Milan: la nuova maglia 2019/2020. Foto.

Reaction score
12,917
maglia19.png

maglia191.png

Che meraviglia, non vedo l'ora!!!

Mic

Member
Reaction score
8
Tendo ad apprezzare di più le strisce più larghe ma questa la trovo davvero bella

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Purtroppo io l'ho vista solo in foto, essendo della generazione anni 90', però ora che mi viene in mente, c'era un altra maglia molto simile, che ricordo vagamente... quella della stagione 1999/00, con la croce come scudetto, e lo sponsor Opel, e se non ricordo male era il primo anno di Sheva.

È vero, una maglia simbolica, creata per festeggiare il centenario dalla fondazione del club, nel 1899. Questa maglia, ricordiamolo, ricorda proprio quella delle origini, indossata da Herbert Kilpin. Una emozione in più. :)

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
Le righe mi piacciono sia così sottili sia un po’ più larghe. Quello che mi piace davvero molto è che sono presenti e regolari anche sulle maniche. Le maniche a tinta unita mi piacciono poco.

Bellissima questa, davvero bellissima.

Reaction score
453
questa maglia e stupenda. Mi vengono i brividi immaginando il milan ai quarti con questi maglie l'anno prossimo.

Questa maglia e i numeri ovviamente sono e stata fatta apposto per capire che torneremo ai tempi classici.

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
Gianni_Rivera_negli_anni_%2770.jpg

baresi54.jpg

Ai più anziani scenderà, forse, una lacrima. A me è accaduto. :bandiera:

Sottilizzando, avrei completato 'sta bellezza romantica con uno scollo "a V" corredando l'insieme con tanto di calzettoni neri... ma quelle esili strisce che sul campo, visivamente ci "facevano" più rossi che neri sono un tuffo al "Cuore" (olio di semi in latta...) e mi rimandano (ecco la lacrima...) al "flipper" Damiani, a Beppe Incocciati e ad (un altro...) Icardi. Quei picchi d'amore infantile e viscerale per la "maglia" resteranno inarrivabili.

Alto