Milan: la lista Uefa 2026/27.

J&B

Well-known member
Reaction score
1,270
Come sempre sarà il campo a dire quanto vale questa rosa, unitamente all'allenatore. Non dobbiamo dimenticare che quando si cambia guida tecnica, anche l'allenatore è parte integrante delle scelte di mercato, per essere scelto vuol dire che anche lui era sul mercato.
Ad inizio settembre tutte le opinioni sono rispettabili, l'anno scorso di questi tempi nessuno avrebbe detto che il Milan non sarebbe entrato in Champions, eppure è successo, come è accaduto che Roma e Como ci sono entrati, pur avendo minore credibilità.
Io penso che questa squadra possa massimo lottare per il quarto posto ( sarà dura ) e forse giocarsela in Europa e Coppa Italia, ma è un'opinione, come tante.
`
`

Reaction score
2,791
ma l'indecente crollo finale è dipeso dal mercato o dall'incapacità di allegri di gestire il gruppo orfano di modric? Pur avendo una squadra senza una vera punta affidabile coi centrali contati etc... etc...
Credo da un mix delle due cose ma principalmente la seconda, 30/70 diciamo. Che ci azzecca però con adesso e con quello che succederà quest'anno?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
4,381
La GDS riporta la lista Uefa del Milan per l'Europa League

PORTIERI
Maignan
P. Terracciano
DIFENSORI
Gila
Gabbia
De Winter
Pavlovic
Tomori
Diawara
Estupinan
F. Terracciano
CENTROCAMPISTI
Modric
Rabiot
Jashari
Musah
Chukwueze
Diego Moreira
Loftus-Cheek
Saelemaekers
ATTACCANTI
Ramos
Pulisic
Cisse
Hutchinson
Lista B
Torriani
Pittarella
Bartesaghi
Vladimirov
Comotto
Ossola
Camarda
Borsani

6a98423b00d1d.r_d.667-406-4801.jpeg

È sconfortante avere solo Ramos tra le punte (vere).
Roba da neopromossa

Alto