Milan: la lista di Rangnick per il mercato estivo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,622

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,317
solo sensazioni le mie....il giocatore del PSG andrà a chi pagherà le commissioni maggiori e ovviamente ingaggio....imho
il difensore della viola leggo che vogliono 30. mah.....non lo so. Io non lo farei per 30.....
l'ungherese è veramente un bel giocatore. Ci starebbe alla grande, vedo però problemi per il costo e lo vogliono in molti....
Jovic lo hanno pagato 60.....è difficile.
Florentino non lo conosco.
mi sono fatto l'idea che poi alla fine come per kalulu.....annunceremo giocatori magari sconosciuti ma i nomi più gettonati non credo arriveranno.....imho.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,144
Secondo me la stampa non ha la minima idea dei nomi che hanno in mente al Milan.

Dunque di questi sette scommetto non arrivi nessuno.

• Like
Reactions: Gas

Jino

Senior Member
Reaction score
7,619
E naturalmente nessun giocatore scattante

Ma oltre a quello, il calcio non è il gioco degli scacchi, si può parlare di tattica quanto si vuole ma resteranno sempre i calciatori capaci di saltare l'uomo a fare la differenza, venerdi sera era imbarazzante vedere i vari Paquetà, Chala e Jack provare a saltare i difensori della Juventus.

Reaction score
36,336
Come riportato da Mediaset, oltre ai sette incedibili (QUI https://www.milanworld.net/milan-i-sette-incedibili-di-rangnick-vt90688.html#post2069343 ) Rangnick ha indicato dei nomi per la ricostruzione del nuovo Milan. Si tratta di Kouassi (QUI https://www.milanworld.net/milan-kouassi-non-escluso-il-rinnovo-col-psg-vt90682.html ), Milenkovic, Szoboszlai, Florentino e Jovic.

Mi chiedo il perchè si siano fissati con questi 4 nomi.
Manca giusto il giovine Baselli.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,103
Ma oltre a quello, il calcio non è il gioco degli scacchi, si può parlare di tattica quanto si vuole ma resteranno sempre i calciatori capaci di saltare l'uomo a fare la differenza, venerdi sera era imbarazzante vedere i vari Paquetà, Chala e Jack provare a saltare i difensori della Juventus.

Eh. Però in molti non ci arrivono.
Eppure le grandi linee del calcio sono cose facilissime. Poi ovviamente puoi sopperire a lacune tecniche e fisiche con la tattica.
E ovvio che i giocatori devono essere sfruttati al meglio, come dico sempre, mettendo in luce i pregi e provando a nascondere i difetti.
Pero avere giocatore che saltano l'uomo e avere un giocatore capace di fare gol in vari modi (e quindi anche da solo) sono 2 regole di cui non puoi fare a meno.
Ok i scambi a tutta velocità, i triangoli e tutto il resto. Ma il Milan dovrebbe avere come MINIMO 4 titolari capaci di saltare l'uomo con la propria tecnica e le proprie capacità fisiche.

Reaction score
36,336
semplice perchè non possono permettersi ingaggi elevati quindi sei costretto a fare
un mercato alla spera in dio, ne compri 3 o 4 da stipendio medio-basso e dopo incroci
le dita..

Ah ma su questo non ci sono dubbi, mi riferivo al fatto che girano sempre questi nomi che poi, a mio parere, sono pure troppo cari per noi.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,385
Secondo me la stampa non ha la minima idea dei nomi che hanno in mente al Milan.

Dunque di questi sette scommetto non arrivi nessuno.

concordo.
non si sa neanche se arriverà ragnick, e loro presumono di avere già la lista della spesa dei giocatori da comprare.
ma cosa ne sanno....

Alto