Milan: la grande fuga. I big pensano all'addio.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,815
Sono preoccupato anche io e concordo che la situazione sia brutta, perche' gia' la bocciatura del SA ci ha procurato un danno d'immagine enorme (in attesa poi delle sanzioni...).

Pero' parlare di fuga di giocatori e' prematuro, visto che la situazione e' questa alla fine:

E vero che e il Milan che decide chi parte e chi no... e pure quelli che partono e sempre il Milan a decidere del prezzo...
Ma e impossibile tenersi giocatori scontenti... sopratutto se sono 4 o 5... poi se sono pure piu di 4-5 allora sarebbe folle.

Rischiamo di lasciarli andare a gennaio a prezzo stracciato... proprio perche l'anno prossimo non sara nemmeno un anno che porta a l'Europeo o al Mondiale... con l'obbligo di mettersi in mostra per giocarlo.
Se remano contro dopo due mesi si e a qualche punto della retrocessione.

Ripeto : una cosa e metterne UNO fuori rosa come spesso fa Lotito. Impossibile farlo con Donnarumma-Bonucci-Romagnoli-Bonaventura e Suso tutti insieme.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
eh ma il complotto giornalistico.

Continuano a ridere... continuano a pensare che sia un complotto e che i giornalisti c'è l'hanno con noi... ma poi incredibilmente ti rendi conto che hanno azzeccato TUTTO.
"Terrorismo" + "isteria" + "complotto"... le parole più lette in questo forum da chi difende proprietà e dirigenza.

Ovviamente si deve rispettare l'opinione di tutti.
Ma i fatti stanno dimostrando che siamo nella melma.

Ve lo scrivo con calma: avete stancato con sta manfrina.

Siamo tutti milanisti, sulla stessa barca (che rischia di affondare), quindi basta per cortesia.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
"Il Business Plan era credibile con tanto di lettere di Elliott che garantivano la continuità aziendale. Non si può fare un processo alle intenzioni"

Non lo dico io, lo dice l'ex presidente FPF che conosce meglio di noi il piano presentato.

Non bisogna dare credito solo ed unicamente ai giornalai, dobbiamo cercare di restare un minimo lucidi e capire perchè il Milan si trova in questa situazione, perchè non è di certo per la documentazione presentati alla UEFA.

ex presidente? ma di chi parli? di Lago? ma lo sai vero che è stato collaboratore della società per presentare il VA? uno proprio non di parte insomma.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
quale manfrina?

Sono io sarcastico contro chi (ma poi chi?) parlava di "complotto giornalistico"?

E mò basta, vista la situazione direi che queste sciocchezze non dovrebbero neppure essere ricordate/menzionate, invece da 2 giorni continuo a leggerle con un tono che va ben oltre l'ironia (che sarebbe comunque fuori luogo)..

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Sono io sarcastico contro chi (ma poi chi?) parlava di "complotto giornalistico"?

E mò basta, vista la situazione direi che queste sciocchezze non dovrebbero neppure essere ricordate/menzionate, invece da 2 giorni continuo a leggerle con un tono che va ben oltre l'ironia (che sarebbe comunque fuori luogo)..

però i toni ironici contro chi aveva tanti dubbi sulla proprietà non erano fuori luogo vero?
come sempre d'altronde.
Stacce, è il gioco della parti. Tra l'altro io non me la prendo con nessuno in particolare, anzi se proprio vuoi saperlo, mi riferisco a tanti tifosi del Milan che leggo sul web, social ecc che sono convinti che Fassone sia una vittima e che sia un grandissimo top manager e che Li sia vittima di razzismo della Uefa. Non hai idea delle robe che si leggono in giro.

Reaction score
574

Siamo tutti milanisti, sulla stessa barca (che rischia di affondare), quindi basta per cortesia.

Dovrebbe smettere chi parla di terrorismo, se sei su un treno diretto verso un burrone e quello seduto accanto ride dicendo tranquillo che adesso svolta a lato ti viene da dire ma che ***** stai dicendo?

Semmai evitiamo commenti col terrorismo, col vi piacerebbe a queste notizie, col decide e al prezzo che chiede il Milan

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
però i toni ironici contro chi aveva tanti dubbi sulla proprietà non erano fuori luogo vero?
come sempre d'altronde.
Stacce, è il gioco della parti. Tra l'altro io non me la prendo con nessuno in particolare, anzi se proprio vuoi saperlo, mi riferisco a tanti tifosi del Milan che leggo sul web, social ecc che sono convinti che Fassone sia una vittima e che sia un grandissimo top manager e che Li sia vittima di razzismo della Uefa. Non hai idea delle robe che si leggono in giro.

Ho provato a farti capire un concetto semplice in un momento difficile. Non è passato, amen. Avanti col sarcasmo.
Per me chiuso OT

Djici

Senior Member
Reaction score
9,815

Siamo tutti milanisti, sulla stessa barca (che rischia di affondare). Hai ragione.

Pero quando l'ironia la usavano chi difendeva proprieta e dirigenza non ho mai sentito dire da nessuno "*****, siamo tutti milanisti... magari chi critica e perche vede qualcosa di losco, di strano... non condivido pero siamo tutti fratelli rossoneri".

In quel caso leggevo solo di vedove, di Berlusconiani, di tifosi del AC Giannino, di Juventini e di Interisti infiltrati... anzi e stato scritto pure che "chi critica proprieta o dirigenza e il nemico numero uno da COMBATTERE perche rema contro il Milan". Devo uppare forse ?

Invece ora che le cosa stanno andando malissimo, non si puo usare ironia (che poi in questo caso non ho nemmeno notato l'ironia di cui stai parlando... ma magari ho letto male io).

Non parlo per te perche ci sono stati talmente tanti topic e cosi tante risposte che non ricordo di preciso quello che pensi della situazione attuale. Pero ci sono decine di utenti che ancora non hanno aperto gli occhi. Che aspettano fiduciosi che Fassone dica che si sono sbagliati a l'UEFA e che tutto va bene.
Ho pure letto in un topic aperto da Jino che si chiama "fuga degli sponsor ?" che purtroppo i tifosi/utenti pessimisti cronici purtroppo ci sono ancora.
Voglio dire, in un topic aperto da Jino che e sempre molto moderato e dove nel titolo trovi pure il punto interrogativo... insomma nessuna sentenza, ma solo il fatto di parlare di un eventualita... che poi sia possibile al 1% o al 99% e un altro discorso... ci fa tornare al discorso tra ottimisti e pessimisti.

La risposta di [MENTION=3309]Garrincha[/MENTION] e perfetta.

Qui nessuno sta godendo... nessuno sta chiedendo scuse per tutte le critiche ricevute in questi mesi.

Ma su una cosa concordo con te... siamo tutti fratelli rossoneri.
Siamo tutti incaxxati neri... e non ci meritiamo tutto quello che ci sta succedendo.

Quindi scusami se il mio discorso ti ha portato ancora piu rabbia o se ti senti preso per i fondelli... ma mi puoi credere, non era proprio voluto.

Alto