Ve lo scrivo con calma: avete stancato con sta manfrina.
Siamo tutti milanisti, sulla stessa barca (che rischia di affondare), quindi basta per cortesia.
Siamo tutti milanisti, sulla stessa barca (che rischia di affondare). Hai ragione.
Pero quando l'ironia la usavano chi difendeva proprieta e dirigenza non ho mai sentito dire da nessuno "*****, siamo tutti milanisti... magari chi critica e perche vede qualcosa di losco, di strano... non condivido pero siamo tutti fratelli rossoneri".
In quel caso leggevo solo di vedove, di Berlusconiani, di tifosi del AC Giannino, di Juventini e di Interisti infiltrati... anzi e stato scritto pure che "chi critica proprieta o dirigenza e il nemico numero uno da COMBATTERE perche rema contro il Milan". Devo uppare forse ?
Invece ora che le cosa stanno andando malissimo, non si puo usare ironia (che poi in questo caso non ho nemmeno notato l'ironia di cui stai parlando... ma magari ho letto male io).
Non parlo per te perche ci sono stati talmente tanti topic e cosi tante risposte che non ricordo di preciso quello che pensi della situazione attuale. Pero ci sono decine di utenti che ancora non hanno aperto gli occhi. Che aspettano fiduciosi che Fassone dica che si sono sbagliati a l'UEFA e che tutto va bene.
Ho pure letto in un topic aperto da Jino che si chiama "fuga degli sponsor ?" che purtroppo i tifosi/utenti pessimisti cronici purtroppo ci sono ancora.
Voglio dire, in un topic aperto da Jino che e sempre molto moderato e dove nel titolo trovi pure il punto interrogativo... insomma nessuna sentenza, ma solo il fatto di parlare di un eventualita... che poi sia possibile al 1% o al 99% e un altro discorso... ci fa tornare al discorso tra ottimisti e pessimisti.
La risposta di [MENTION=3309]Garrincha[/MENTION] e perfetta.
Qui nessuno sta godendo... nessuno sta chiedendo scuse per tutte le critiche ricevute in questi mesi.
Ma su una cosa concordo con te... siamo tutti fratelli rossoneri.
Siamo tutti incaxxati neri... e non ci meritiamo tutto quello che ci sta succedendo.
Quindi scusami se il mio discorso ti ha portato ancora piu rabbia o se ti senti preso per i fondelli... ma mi puoi credere, non era proprio voluto.