Milan: la fascia dx è il punto debole. Bennacer e Fofana...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,266
Il punto debole è a destra perchè si cerca di impostare col 3+2 e l'esterno destro, Pulisic e Chukwu, resta oltre la linea della palla e non segue il proprio uomo.

Cosi all'avversario basta attaccare in due su quel lato destro, una semplice sovrapposizione e arrivano in porta.

A sinistra il discorso è diverso, l'esterno è un terzino e protegge un po meglio (poco meglio) il lato di Pavlovic.

Fonseca lo hanno studiato, perchè impostava 3+2 anche al Lille, gli allenatori italiani sono preparatissimi su certe cose, e se una squadra imposta il gioco in modo troppo aperto e spregiudicato lo asfaltano.

Fonseca invece non ci sta capendo nulla. La Serie A non è la Ligue 1.
Però porca miseria io ho sempre pensato che Fonseca fosse mediocre però due anni di serie A se li è fatti con la Roma quindi queste cose dovrebbe saperle. Poi fece malino ma comunque non un disastro così.

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
479
Le prossime 3 partite ci diranno il
nostro destino sportivo... gia' alquanto segnato imho

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
479
Però porca miseria io ho sempre pensato che Fonseca fosse mediocre però due anni di serie A se li è fatti con la Roma quindi queste cose dovrebbe saperle. Poi fece malino ma comunque non un disastro così.
Assolutamente d 'accordo, di sto passo + i 4gg di ferie ai jugadores 🇵🇹... si sta scavando la fossa , e con questa sua rigidita da un lato e pochi attributi dall altro (li avrei chiusi a Milanello 4gg a lavorare e stare insieme..), non lo difendo piu

Reaction score
9,450
Vorresti per caso insinuare che peluche Dimarco ci farà a fette sul quella fascia giocando in camicia bianca di lino ed infradito? :asd:
Non sarebbe la prima volta. Vediamo quanti minuti resisteremo, ci credi sono rassegnato perché noi avremmo il possesso palla e loro faranno i gol.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.