Milan: la famiglia Donnarumma e le promesse non realizzate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 2 marzo, sulle dichiarazioni di Raiola ( http://www.milanworld.net/raiola-donnarumma-dovrebbe-lasciare-il-milan-e-su-balotelli-vt59294.html ). Secondo la rosea, la famiglia Donnarumma non sta vedendo realizzate le promesse che il Milan aveva fatto durante l'estate. Ovvero, la garanzia di un futuro da milanista per Antonio. A prescindere da Gigio. L'arrivo di Reina a parametro zero in vista del prossimo mercato estivo rafforza Raiola che vuole una cessione per il suo assistito.

Stupidaggini. Se il problema fosse questo sarebbe un non problema. Penso che il lauto ingaggio ad entrambi i Donnarumma's siano garanzia sufficiente. Piuttosto qui c'è qualcosa che non si sa della relazione tra Raiola e la famiglia di Gigio.

Reaction score
12,530
Scusate, mi spiegata la differenza tra essere secondo o terzo portiere?

Donnerumma ne ha saltata 2 in 3 anni giusto per pietà del fratello.

Prendi un milione, e sei una ciofeca, accontentati :)

patriots88

Bannato
Reaction score
7
incredibile
stè voci, sopratutto ora che la squadra va bene, sono messe in giro da chi va contro gli interessi del milan e c'è ancora chi ha l'anello al naso di andarci dietro.
sveglia raga

Reaction score
5,031
e allora vendere vendere vendere..ma alle nostre condizioni...60mln minimo e all'estero...

Vendere solo per queste voci?
Immagino Antonio sempre a piangere con il suo assegno da un milione in mano.

Le voci escono fuori per destabilizzarci, freghiamocene. Commentiamo solo cose più ufficiali.

Reaction score
574
Scusate, mi spiegata la differenza tra essere secondo o terzo portiere?

Donnerumma ne ha saltata 2 in 3 anni giusto per pietà del fratello.

Prendi un milione, e sei una ciofeca, accontentati :)
Da secondo qualcuna ne gioca, i primi turni in coppa Italia, squadre facili in coppa se è EL, se il fratellino non può giocare, ecc... Da terzo il campo non lo vedi mai

Che da accordi dovesse essere il secondo o quantomeno vedere il campo di tanto in tanto ci posso credere, che voglia giocare almeno ogni tanto e non fare solo da balia anche

Reaction score
1,132
Blablabla, parole al vento. Al Milan comandano Fassone e Mirabelli, non i Raiola boys

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto