Milan: la curva lascia San Siro al minuto 53.

Reaction score
2,564
La Curva Sud del Milan ha abbandonato San Siro al minuto 53 di Milan Atalanta, subito dopo il 3-0 per gli ospiti.

67c4dae8077b4.png

Con 36 giornate di ritardo.

Poi riflettevo su una cosa.
Secondo me stasera il cameraman si è divertito come un matto a cercare le scene più esilaranti di turisti allo sbaraglio che si disperavano per le occasioni fallite sullo 0-3 o che hanno esultato per i gol annullati o inutili.
`
`

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
791
Per i turisti quello che è successo questa sera non è spiegabile.

Certo non è uno spettacolo bello per chi (Cardinale) vive di entertenment

Mah non so che dirti. Io ho l’abbonamento al primo rosso e sono circondato da turisti. Erano molto divertiti dal fatto che la curva se ne fosse andata, anche quello “fa spettacolo”. Lo commentavano tra risate mentre ordinavano un’altra birra.

L’anno scorso, quando sono partiti gli insulti verso la dirigenza e i cori pro Maldini, anche al primo rosso, si divertivano meno.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,994
Mah non so che dirti. Io ho l’abbonamento al primo rosso e sono circondato da turisti. Erano molto divertiti dal fatto che la curva se ne fosse andata, anche quello “fa spettacolo”. Lo commentavano tra risate mentre ordinavano un’altra birra.

L’anno scorso, quando sono partiti gli insulti verso la dirigenza e i cori pro Maldini, anche al primo rosso, si divertivano meno.

Mi metto nei loro panni, in effetti.
Se andassi a un incontro di football americano di cui non me ne frega nulla delle due squadre, solo per mangiare o farmi i selfie con qualche bella donzella, sarei estremamente divertito a vedere questi eventi negli spalti e non mi interesserebbe niente della partita.

Alto