Milan: la cessione rischia di slittare alla prossima stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
vero...ma colpa nostra che continuamo a seguire la squadra

Seguire è una parola grossa....già ad inizio campionato si sa che arriviamo tra il quarto e settimo posto..na gioia...questo non è il milan che ho conosciuto mi spiace ma sta roba non mi appassiona per niente..

Reaction score
34,532
esatto...spiegatemi come silvio poteva andare avanti a tenere il milan e non scucire un euro mai....in questo modo si salva....perchè tutti a dire "è ma i cinesi....è ma le autorizzazioni...è ma il mercato è concordato ed è un momento di transizione ecc"

ha l'alibi perfetto (si fa per dire)

non vedo altre soluzioni: BOICOTTARE

fregatevene se la squadra va bene...è un male minore per un bene superiore

avevamo gia iniziato nel periodo brocchi e sono riusciti a "intortarci di nuovo".....la via era quella giusta: stado vuoto,disinteresse e insulti

io non vedo altre soluzioni al momento...

Ormai non riesco a pensarla diversamente.
Anche perchè ogni pezzo si incastra alla perfezione.
Ci mancava solo il governo cinese che blocca lo spostamento di denaro all'estero. Mettiamoci comodi perchè lo spettacolo durerà a lungo. La riservatezza degli investitori implica che i nostri nemici sono..... fantasmi, niente altro che fantasmi.
I cinesi cattivi non vogliono il bene del milan.
Vedremo che ne sarà di questi soldi arrivati come caparra e se riusciremo a capire che veramente siano arrivati o troveranno un modo per celare pure questo passaggio con chissà quale mirato stratagemma.

Reaction score
11,573
esatto...spiegatemi come silvio poteva andare avanti a tenere il milan e non scucire un euro mai....in questo modo si salva....perchè tutti a dire "è ma i cinesi....è ma le autorizzazioni...è ma il mercato è concordato ed è un momento di transizione ecc"

ha l'alibi perfetto (si fa per dire)

non vedo altre soluzioni: BOICOTTARE

fregatevene se la squadra va bene...è un male minore per un bene superiore

avevamo gia iniziato nel periodo brocchi e sono riusciti a "intortarci di nuovo".....la via era quella giusta: stado vuoto,disinteresse e insulti

io non vedo altre soluzioni al momento...

Tranquillo che se la trattativa dovesse saltare la dirigenza rimpiangerà il periodo di brocchi visto l'inferno che si scatenerà.

Butcher

Senior Member
Reaction score
417
Tentativo disperato e meschino di tenere buoni i tifosi con 'cederò' e 'comprerò'.
Ecco quello che sta facendo questa dirigenza.
Nel frattempo non cambia però nulla.
A chi giova andare avanti in questa situazione paradossale????
Questa è la chiave di lettura per capire su costa stanno speculando.

Amen.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
dovremmo smettere di seguire fino a che non cambiano le cose in modo che in un modo o nell altro siano obbligati...non seguire piu le partite in nessun modo...non leggere piu nessun articolo riguardo al milan (quindi nessun click regalato)...zero abbonamenti a tv stadio tutto....fare sparire il milan se possibile....

dovremmo essere in tanti ma secondo me la "rabbia" giusta ci potrebbe essere......sto esagerando? perchè loro invece?
Negli ultimi tre anni ho ''azzerato'' il mio interesse verso il Milan credendo si trattasse della miglior forma di protesta verso una società che ci stava portando verso l'abisso...
Quindi giudico la tua proposta più che sensata...ma...in questo momento c'è un allenatore ed un gruppo di giocatori che stanno dando tutto quello che possono nel tentativo di riportare il più in alto possibile il Milan...non si può ignorare il fatto che un eventuale atteggiamento ostile dei tifosi (seppur esposto in buonafede) ricadrebbe inevitabilmente su di loro minando il clima favorevole che a suon di buoni risultati ed impegno dimostrato sono riusciti a creare intorno a loro...
Per questo seppur a malincuore ingoio il rospo e vado avanti appoggiando la squadra...lo faccio solo ed esclusivamente per loro...

Black

Bannato
Reaction score
58
Pellegatti: per l'arrivo della autorizzazioni dalla Cina può servire fino ad un anno. Proprio per questo motivo, i cinesi hanno chiesto una proroga di quasi tre mesi durante i quali studieranno anche soluzioni alternative (si parla di prestiti bancari dall'Europa, NDR).

e l'hanno capito solo ora che ci vuole un anno? dai qua c'è poco da dire: o queste notizie sono tutte inventate, oppure abbiamo capito che dietro SES non ci sono cinesi ma qualcuno che conosciamo bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto