Milan: la cessione di Adriano è fatta. Atteso l'ok definitivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Good luck, mi spiace molto come è stato gestito il giocatore, ma è andata così, ormai questa era l'unica scelta logica.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,883
Reaction score
619
Peccato per la gestione della società, però meglio cosi, alla fine è stato meglio per tutti, buona fortuna in Russia Luiz.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,702
Reaction score
3,294
Complimenti al condor

Luiz Adriano è costato al Milan qualcosa come 15 milioni di Euro per fare trenta apparizioni e 6 miseri gol

applaus-gif.gif
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Speriamo bene e che non succeda come l'anno scorso.

L'anno scorso doveva andare allo Jangsu Suning per 14 Mln, guarda caso l'importo iscritto a Bilancio (8 il cartellino+6 commissioni).
La squadra era quella dell'attuale proprietario dell'Inter, che, come asserito da Adriano stesso, non avrebbe rispettato i patti.
Fatto sta che Adriano, che non aveva nemmeno sfigurato nel Milan, è tornato sotto forma di straccio inutilizzabile.
La conseguenza, tanto per cambiare, è stata la mancanza di fondi per il c.mercato estivo.
A pensare male sarà sbagliato, ma io ho la mia idea...
 
M

martinmilan

Guest
Si può mentire anche sugli ingaggi???
Andiamo bene andiamo.
Grazie martin.
Che società di pagliacci.
Ma quelli sono mentitori seriali,i bilanci sul sito del Milan sono specchietti per le allodole...io non ho le prove di quello che dico ma in questi anni la musica era sempre la stessa:il presidente non può spendere perchè i passivi di bilancio sono mostruosi.Musichetta ripetuta all'infinito dalla stampa amica.Ora, visto che non credo che in Fininvest siano tutti scemi che tengano Galliani nonostante queste perdite abnormi,l'unica spiegazione che mi son dato è che gonfiasssero apposta i passivi per giustificare l'immobilismo.

Quindi per esempio:Ely a bilancio effettivo è registrato a 1 mil. mentre sul bilancino pubblico(specchietto per le allodole) è costato 8.
Stesso discorso per Luiz Adriano: costo cartellino 8 e stipendio 6 netti quando invece sarà la metà su tutto.

Ecco spiegato il motivo per cui Galliani è indispensabile.Chi le farebbe sennò queste porcate?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>