Milan: la battaglia dei terzini in vista del derby.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,585
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 18 ottobre, a Milanello è partita la battaglia dei terzini in vista del derby in programma domenica. Ricardo Rodriguez ha recuperato ed è favorito su Laxalt. A destra invece è sempre testa a testa tra Calabria e Abate.

Caldara va verso il recupero ma, al massimo, sarà in panchina.

Reaction score
875
Rodriguez mi sta bene a sinistra, ora è in palla e sbaglia meno, ma vorrei Calabria a destra, decisamente molto meglio di Abate.

Reaction score
12,917
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 18 ottobre, a Milanello è partita la battaglia dei terzini in vista del derby in programma domenica. Ricardo Rodriguez ha recuperato ed è favorito su Laxalt. A destra invece è sempre testa a testa tra Calabria e Abate.

Caldara va verso il recupero ma, al massimo, sarà in panchina.

Non avrei MAI creduto che saremmo arrivati nel 2018 a giocarci un derby con quello SCANDALO di abate in campo.
Cioè siamo riusciti a far fuori montoschifo e pentolacci, Zapata ormai è ai margini, ma Abate è una iattura, non c'è modo di liberarsene.
2019 salvaci tu

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
tra l'altro mi sembra di ricordare che anche a dicembre in coppa italia avevamo abate in campo.....

Reaction score
6,108
Non avrei MAI creduto che saremmo arrivati nel 2018 a giocarci un derby con quello SCANDALO di abate in campo.
Cioè siamo riusciti a far fuori montoschifo e pentolacci, Zapata ormai è ai margini, ma Abate è una iattura, non c'è modo di liberarsene.
2019 salvaci tu

Ancora per poco se Conti si riprende bene.
Calabria fa ottime cose ma commette ancora ingenuità che ci costano dei goal.
Abate in queste ultime partite sembra più affidabile, però in avanti i suoi cross non sono granché.

Alto