Concordo, se non fa rifiatare perlomeno Giroud (che già a Firenze sembrava discretamente cotto dalle nazionali) è un asino, ma non mi stupirei.
Kjaer deve recuperare per l'EL, dato che Tomori è squalificato. In generale io farei ampio turnover in vista della Roma, non mi si dica che un Milan con 5-6 rincalzi non possa battere il Lecce in casa. Conoscendolo, farà pesantissimo turnover dopo, in trasferta a Sassuolo, dove non solo è più difficile di base, ma è un campo da sempre insidioso per noi.
Per me col Lecce dovrebbe fare una roba tipo:
Maignan
Terracciano Thiaw Tomori Theo
Adli Musah Reijnders
Chukwueze Okafor Leao
In questo modo ruoti esattamente 5/10 dei giocatori in movimento, ma lasci abbastanza big da non depotenziare troppo la squadra. Soprattutto fai rifiatare dei titolari particolarmente cagionevoli e/o molto utilizzati (Calabria, Bennacer, Pulisic e Giroud su tutti). Theo ha saltato la scorsa quindi non serve, Leao è uscito al 60' con la Fiorentina e 99,9% farà uguale col Lecce, Terracciano sembra diventato l'ennesimo desaparecidos delle miniere di Milanello, ma non possono dirmi che non possa provarlo col Lecce, su.
In questo modo c' almeno un big per reparto, onde evitare "piolate" come passare dal non turnover, a 8/10 della squadra cambiati.