Milan: Krunic via per 8 mln. C'è il Toro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,079
Come riportato da Tuttosport, il Torino è sempre sulle tracce di Krunic. Il Milan ha fissato il prezzo: 8 mln di euro.

Reaction score
40,989
Come riportato da Tuttosport, il Torino è sempre sulle tracce di Krunic. Il Milan ha fissato il prezzo: 8 mln di euro.

Krunic potrebbe essere l'esempio vivente di un giocatore non da milan.
Professionista esemplare, buona fisicità e discreta tecnica ma ha pagato il grande salto.
Si vede che soffre la maglia,la piazza e le pressioni.
In campo è stato spesso impalpabile, limitandosi a fare il compitino ma nascondendosi spesso.
Ne abbiamo visti tanti di giocatori cosi...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,184
Professionista esemplare, buona fisicità e discreta tecnica ma ha pagato il grande salto.
In campo è stato spesso impalpabile, limitandosi a fare il compitino ma nascondendosi spesso.

Io invece la penso che sia un buon giocatore, serve che gli venga data la possibilità di dimostrarlo. Al Milan di fatto quanto ha giocato ? 1 partita ?

Per me è molto più forte di Kessie.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,792
tutti convinti che se ne vada.....mah.
per me rimane

Reaction score
581
Io invece la penso che sia un buon giocatore, serve che gli venga data la possibilità di dimostrarlo. Al Milan di fatto quanto ha giocato ? 1 partita ?

Anche io penso sia un buon giocatore, quantomeno buono come riserva, tra l'altro preso a basso costo, basso ingaggio e non ha nemmeno grandi offerte in grado di tentarci. Non ci sarebbe motivo di venderlo.

Sul.fatto che sia più forte di kessie però assolutamente no.
Kessie fatto giocare nelle condizioni giuste è un animale.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,508

Sono d'accordo, Krunic è un buon giocatore sia a livello fisico che tecnico e mi aspettavo di più da lui, ma finora ha dimostrato solo di non essere da Milan (i problemi fisici che ha avuto sono solo una piccola scusante).

Giocatore discreto, da Udinese o Samp.

capitano4

Junior Member
Reaction score
273
Se prendi un giocatore con determinate caratteristiche e gli cambi completamente ruolo in campo e lo fai giocare anche poco, in una squadra che per buona parte di campionato non aveva nemmeno una sua fisionomia tattica, come minimo dovresti aspettarlo. Se poi non si crede nel giocatore, meglio per tutti, giocatore compreso, che vada via.

Reaction score
10,389

Il problema è che è sempre infortunato. Quantomeno Kessiè può giocare 50 partite. Ma come valori tecnici non c'è differenza (anzi), Kessiè è semplicemente stato strapagato

Reaction score
6,331
Voglio proprio vederlo il Torino spendere 8 milione per uno che praticamente non gioca da un anno. E la stagione prima l'ha fatta all'Empoli.
Krunic sarà l'ennesimo prestito con diritto di riscatto della prossima stagione.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,237
In questo Milan Krunic ci sta benissimo. Smettiamola di ritenerci una grande squadra che non lo siamo affatto.

Prima di liberarci di gregari come Krunic serve rafforzare i titolari, che li siamo carenti e scarsi.

Alto