Milan: Krunic provato al posto di Leao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Per me,noi restiamo molto superiori al Porto.
Lo eravamo all'andata e lo siamo anche oggi,domani e dopodomani.
Non facciamoli passare per fenomeni solamente perchè noi con la nostra prestazione scandalosa li abbiamo fatti diventare tali.
Non lo sono,basterebbe una partita come quella contro la Roma per portare a casa i 3 punti e rimettere in piedi le chance di qualificazione.

Anche con un krunic (per quanto lo odi) ,un Romagnoli,un Maldini,un tatarusanu,rimaniamo superiori e possiamo comunque tentare il colpaccio.
Puo darsi, io ho un'alta reputazione del Porto, lo seguo spesso ed in Champions sono abituati a sfatare i pronostici. La Roma ne beccava 12 :D

Pero' hai ragione quando dici che se noi facciamo il Milan gli siamo superiori, e anche giusto dire che il campo mente raramente, e per quello che si é visto ci hanno massacrato, io non l'ho capita la partita dell'andata. Zero ritmi, zero pressione e zero attenzione, va capito se era un impostazione (non credo) o se sono semplicemente stati più bravi loro.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Io la penso in modo completamente opposto. Vinci quello che puoi senza tirare indietro la gamba, non scherziamo, siamo il MILAN. Che discorsi, di impossibile non c'é nulla, e poi anche andare in EL non mi dispiacerebbe. Se si vuole che tra 3/4 anni il Milan sia li a giocarsela ovunque non si puo' fare certi ragionamenti adesso, niente di più sbagliato. Tutti che schifano l'EL, mah...
Ti capisco ma oggettivamente la rosa non c'è per fare due competizioni e a Febbraio storicamente c'è un calo nelle squadre di Pioli, meglio avere un solo obiettivo
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Come riportato da calciomercato.com, Pioli ha provato questa formazione poco fa: Tatarusanu, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo, Kessie, Tonali, Saelemaekers, Diaz, Krunic, Giroud

Ancora cm.com: Romagnoli dovrebbe giocare titolare titolare al posto di Kjaer

interessante. Vedo il lato positivo.
L’ultima volta Krunic é stato bersagliato in chat e ha fatto una buona prestazione.
Per me sono prove di 4/3/2/1
Poi 3 /2-1/4 con il possesso, avremo un centrale con i difensori e lasceremo spazio a Theo e Davide sull’esterno
In mezzo Rade che copre Ibrahim
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>