Milan: Krunic, Castillejo e i prestiti via per il tesoretto.

Reaction score
5,644
Maurizio91;2352743 ha scritto:
La mia aspettativa, come quella di tanti, è che Calhanoglu venga ben rimpiazzato.
Mentre sull'esterno destro credo sia impossibile che rimanga Castillejo

Mi aspetto qualcosa di più di Pessina/Ilicic + un 20enne del Tolosa

Su Tomori è vero, essendo già in squadra si tende a non considerarlo come un acquisto, ma è un errore.

Si si, credo che siamo tutti d'accordo sulle esigenze :ok:

Reaction score
2,171
Ambrole;2352672 ha scritto:
Mio geniale amico, non acquisteremo solo de Paul in tutto il mercato, e ad ogni modo è abbastanza normale che si pensi a liberarsi degli esuberi e questo non è in nessun modo indice del fatto che non ci siano soldi.
Tra l'altro rassegnati, dal bilancio del Milan si evince che i soldi per il mercato ci sono. Colpa dei nostri pessimi dirigenti primo fra tutti l'ad, se ci hanno portati al secondo posto in campionato risanando contemporaneamente i bilanci..... Questi maledetti incompetenti

Certi acquisti non puoi sperare/aspettare che si lo allinei tutto, ci sono acquisti in cui puoi aspettare ed altri no.

Questo caso decisamente no e lo spazio per non aspettare ce lo dovremmo avere quest’anno.

Reaction score
581
Milo;2352845 ha scritto:
Certi acquisti non puoi sperare/aspettare che si lo allinei tutto, ci sono acquisti in cui puoi aspettare ed altri no.

Questo caso decisamente no e lo spazio per non aspettare ce lo dovremmo avere quest’anno.

Ce l'abbiamo.
Io credo che se paolo ha deciso di puntare su de paul, si possa tranquillamente andare a prenderlo anche prima di cedere gli esuberi. Gli unici ostacoli sono una eventuale sopra valutazione da parte del Udinese o la volontà del giocatore che potrebbe avere offerte più allettanti, vedi Atletico o Juventus (ammesso e non concesso che in questo momento la Juventus sia più allettante del Milan)

Alto