Milan: Krunic al posto di Kessie. Giampaolo ci pensa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,452
C'è una sola formazione

Gigio
Conti/Calabria Musacchio Romagnoli Theo
Kessie Bennacer Cal/Paq/Bona
Suso Leao Rebic

Ad eccezione di 2 ruoli (terzino dx e mezzala sx) non ci dovrebbero essere dubbi sul chi schierare in campo.

Gente poi che ad oggi non ha fatto un bel nulla come Piatek deve rimanere in panchina.

Suso e Calhanoglu titolari, missili balistici intercontinentali a bersaglio in 3 .. 2 .. 1 ..
`
`

Reaction score
2,502
Curioso di vedere Krunic che l'anno scorso mi ha impressionato, ma onestamente non credo che il problema di questa squadra sia Kessie.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,443
Curioso di vedere Krunic che l'anno scorso mi ha impressionato, ma onestamente non credo che il problema di questa squadra sia Kessie.

Ma infatti..che poi è uno dei pochi che fa legna..anche sabato sera non avrà brillato ma almeno qualche recupero l'ha fatto..
Ma purtroppo ci sono giocatori perennemente criticati e altri che invece godono di stima infinita prima di essere stroncati.

Per esempio sabato sera secondo me Conti ha mostrato perché Calabria gioca al posto suo..molti però vedo nell'ex atalantino chissà quali orizzonti futuri..
Idem la turca che viene sempre distrutto, ma nel complesso nel derby non mi ha fatto schifo al 100%..molto peggio Paquetà secondo me che è entrato malissimo nel match facendo solo confusione..

Devo dire che mi ha stupito Leao, anche se ha fatto bene nel primo tempo, nella ripresa lo avevano già letto e non ha più combinato nulla..
Comunque lo proverei insieme a Rebic lasciando fuori il "bomber" polacco

• Like
Reactions: Gas

Gekyn

Member
Reaction score
851
C'è una sola formazione

Gigio
Conti/Calabria Musacchio Romagnoli Theo
Kessie Bennacer Cal/Paq/Bona
Suso Leao Rebic

Ad eccezione di 2 ruoli (terzino dx e mezzala sx) non ci dovrebbero essere dubbi sul chi schierare in campo.

Gente poi che ad oggi non ha fatto un bel nulla come Piatek deve rimanere in panchina.

concordo con la tua formazione, cambierei solo kessie con Krunic.

Reaction score
43,746
Secondo quanto riportato da Sky, contro il Torino Giampaolo potrebbe schierare Krunic al posto di Kessie.

Altre novità QUI -) http://www.milanworld.net/milan-puo-toccare-bonaventura-riposo-per-calhanoglu-vt81121.html

E QUI -) http://www.milanworld.net/milan-spazio-ai-nuovi-col-toro-le-novita-vt81105.html

Io vorrei solo capire perchè non viene provato nessuno nel ruolo di trequartista se non suso.
E non apppena il quadro tattico che prevede suso trequartista salta (nel derby il progetto è durato 20') si riporta suso a destra snaturando di fatto tutto quel che era programmato in settimana.
Senza voler fare i fenomeni ma non ci potrebbe giocare calha da 10?
Magari dietro rebic e piatek oppure leao(anche se è una prima punta) e piatek.
In colpo solo risolveremmo tre problemi:
-via suso;
-calha nel suo ruolo di centrocampista avanzato (avrebbe di certo più gamba di suso per pressare e seguire l'azione);
-piatek con una spalla al fianco, situazione tattica che lo esalta. Vedi periodo al genoa con kouame.

Ok , forse non sarebbe un vero 4-3-1-2 in quanto calha non è una vera punta ma sarebbe un 4-4-2 più logico, omogeneo, quadrato ma fluido al tempo stesso in fase di possesso.
E comunque calha da trequartista potrebbe anche seguire l'azione e arrivare per chiuderla.
Non lo vedo poi tanto diverso dal saponara di turno.
Era solo un esempio, altre situazioni si potrebbero provare , ma proprio non capisco il perchè del 'o suso o nessuno'.
Siamo al paradossale o alla malafede.
E stavolta non me la prendo più col mister quanto con la società.
E sottolineo che non sono un estimatore di calha.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Io vorrei solo capire perchè non viene provato nessuno nel ruolo di trequartista se non suso.
E non apppena il quadro tattico che prevede suso trequartista salta (nel derby il progetto è durato 20') si riporta suso a destra snaturando di fatto tutto quel che era programmato in settimana.
Senza voler fare i fenomeni ma non ci potrebbe giocare calha da 10?
Magari dietro rebic e piatek oppure leao(anche se è una prima punta) e piatek.
In colpo solo risolveremmo tre problemi:
-via suso;
-calha nel suo ruolo di centrocampista avanzato (avrebbe di certo più gamba di suso per pressare e seguire l'azione);
-piatek con una spalla al fianco, situazione tattica che lo esalta. Vedi periodo al genoa con kouame.

Ok , forse non sarebbe un vero 4-3-1-2 in quanto calha non è una vera punta ma sarebbe un 4-4-2 più logico, omogeneo, quadrato ma fluido al tempo stesso in fase di possesso.
E comunque calha da trequartista potrebbe anche seguire l'azione e arrivare per chiuderla.
Non lo vedo poi tanto diverso dal saponara di turno.
Era solo un esempio, altre situazioni si potrebbero provare , ma proprio non capisco il perchè del 'o suso o nessuno'.
Siamo al paradossale o alla malafede.
E stavolta non me la prendo più col mister quanto con la società.
E sottolineo che non sono un estimatore di calha.

A dire il vero ci ha già giocato Paq in quel ruolo...

E per dio, togli Piatek dalle formazioni... E' lui il vero problema. Intasa l'area e non da spazio a nessun altro.
Un palo che nemmeno sa più segnare.

In tutto e per tutto mi ricorda Bacca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto