Milan: Kristensen nel mirino. Le cifre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
246,551
Reaction score
47,098
Calciomercato.it: Igli Tare ha individuato in Thomas Kristensen, difensore danese classe 2002 dell'Udinese, il profilo ideale per aggiungere equilibrio e solidità al reparto.

Kristensen è stato una rivelazione in Serie A, distinguendosi per la sua prestanza fisica (è alto quasi due metri), la sua capacità di lettura e la precisione nei duelli aerei (con una media di 3,8 vinti a partita).

Acquistato dall'Udinese nel 2023 per circa 5 milioni di euro, il suo valore è triplicato; serviranno almeno 15 milioni di euro per convincere il club friulano alla cessione.

Questa operazione, pur essendo costosa, è in linea con la filosofia di Tare di puntare su giovani profili in crescita. Il dirigente è intenzionato a muoversi con determinazione, sfruttando anche le buone relazioni esistenti tra i due club.

kristensen-infortunio-jpg.webp
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
5,345
Reaction score
2,442
Bel giocatore..c'è da chiedersi però se potrà migliorare, perché se rimane su questi livelli non diventerà mai un difensore da Milan per i primi posti .
 
Alto