Milan: Kouassi ad un passo dal Bayern Monaco

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,651
Niente rinnovo col PSG, ma neppure Milan o Borussia Dortmund. Come riporta calciomercato.com, Tanguy Kouassi è ad un passo dal Bayern Monaco. I tedeschi, grazie ad un blitz, hanno chiuso per il francese.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,649
Niente rinnovo col PSG, ma neppure Milan o Borussia Dortmund. Come riporta calciomercato.com, Tanguy Kouassi è ad un passo dal Bayern Monaco. I tedeschi, grazie ad un blitz, hanno chiuso per il francese.

Figuriamoci...

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,320
non credo e non ho mai creduto ad un suo arrivo.
nomi nomi nomi.....il prossimo sarà l'ungherese.....soboslai......o chi per esso. Basta sceglierne uno qualsiasi di quelli associati ..... imho.
purtroppo la realtà è che i giocatori "giovani" .....il progetto "giovani" costa comunque.
quindi servono giovani si...ma anche sconosciuti.....

carlocarlo

Member
Reaction score
188
non credo e non ho mai creduto ad un suo arrivo.
nomi nomi nomi.....il prossimo sarà l'ungherese.....soboslai......o chi per esso. Basta sceglierne uno qualsiasi di quelli associati ..... imho.
purtroppo la realtà è che i giocatori "giovani" .....il progetto "giovani" costa comunque.
quindi servono giovani si...ma anche sconosciuti.....

non è un problema solo di costo. il problema è che se puoi scegliere tra un top club e il milan scegli praticamente sempre il top club

Reaction score
517
non è un problema solo di costo. il problema è che se puoi scegliere tra un top club e il milan scegli praticamente sempre il top club

Il discorso è sempre questo infatti. E se ne prendiamo uno noi si dirà sempre “se era forte lo avrebbe preso il Bayern”.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

Furbo il ragazzo, il Bayern è una garanzia

Reaction score
5,760
Quando si muovono i top club, vuol dire che siamo in ritardo.

Bisogna muoversi sempre prima degli altri.

Reaction score
2,748

Io al posto di Kouassi, che non era titolare né fisso subentrante al PSG, non andrei mai al Bayern, per fare cosa?! altra panchina. Sceglierei il giusto compromesso fra prestigio, soldi e soprattutto prospettive di titolarità. Fossimo andati a offrirgli un bell'ingaggio e un progetto tecnico da protagonista, non è da escludere che avrebbe potuto scegliere noi. Evidentemente non si sono mossi, o non si sono mossi con convinzione.

Alto