Milan: Koopmeiners caldo. CDK via.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,137
Talmente scommesse che costano tutti più di Koopmeiners :asd: eccezion fatta per Amrabat per questioni legate ad età e potenziale. Però si, il macellaio marocchino e Koopmeiners sono le "certezze" per quanto riguarda il campionato, lì hai ragione. Ma il potenziale fenomeno, cosa che questi due non saranno mai, si paga. Thuram e Lavia finiranno nelle big inglesi per almeno 50mln, magari di sterline. Lo spagnolo pure, magari al Barca o Real. Sangaré discorso a parte, é un po' come Rejinders, non si capisce bene cosa ci faccia da anni in Olanda, boh. Ma tanto non arriva nessuno fra questi, Koop incluso. Diversamente, godrei
Ma infatti la mia critica era per chi diceva che il Milan prende “scommesse”; comunque: spendere 50 milioni per Thuram non ti da la certezza assoluta, Kopmeiners si per esperienza. Non è una scommessa, conosce il calcio italiano, ha sempre giocato mediano in Olanda, ma all’occorrenza può giocare anche avanzato come sta facendo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,144
Come fai a dire che Thuram è una certezza?? Non puoi dirlo semplicemente. Abbiamo “criticato” il mercato fino a ieri che il Milan prendeva “scommesse” e mi dici che questo è una certezza? posso essere d’accordo sul ruolo, ma soprattutto su Amrabat che è molto forte centrale, ma Thuram è gli altri come Lavia, Sangare sono scommesse ancora più scommesse di Reijnders.
Vedila come vuoi.
Thuram è una stella della under 21 francese, forse anzi è il miglior under 21 della Francia. Ha molti campionati alle spalle. È giovane ma secondo me è giocatore già prontissimo per il Milan.

Anzi, diciamo le cose come stanno: Thuram è già troppo forte per noi, come lo era Camavinga, quindi è e resterà un sogno.

Comunque questi nomi sono ottimi prima di tutto per ruolo e caratteristiche. Io considero anche ottimo Koopmeiners ma andava preso prima, direttamente come sostituto di Tonali. Ora come mediano centrale per me non ha senso.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,137
Vedila come vuoi.
Thuram è una stella della under 21 francese, forse anzi è il miglior under 21 della Francia. Ha molti campionati alle spalle. È giovane ma secondo me è giocatore già prontissimo per il Milan.

Anzi, diciamo le cose come stanno: Thuram è già troppo forte per noi, come lo era Camavinga, quindi è e resterà un sogno.

Comunque questi nomi sono ottimi prima di tutto per ruolo e caratteristiche. Io considero anche ottimo Koopmeiners ma andava preso prima, direttamente come sostituto di Tonali. Ora come mediano centrale per me non ha senso.
Lo stesso discorso lo si fa con Musah ma i giudizi sono differenti. Lo volevano tutti, italiani, inglesi e spagnoli, ha giocato 100 partita in liga e non ha neanche 21 anni e vanta più di 20 presenza in nazionale, certo non è la nazionale francese, ma parliamo sempre di un giovane già veterano che ha giocato nel secondo miglior campionato al mondo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,144
Lo stesso discorso lo si fa con Musah ma i giudizi sono differenti. Lo volevano tutti, italiani, inglesi e spagnoli, ha giocato 100 partita in liga e non ha neanche 21 anni e vanta più di 20 presenza in nazionale, certo non è la nazionale francese, ma parliamo sempre di un giovane già veterano che ha giocato nel secondo miglior campionato al mondo.
Da come parli mi sa che Musah e Thuram non li hai visti giocare molto, altrimenti sapresti che c'è una bella differenza tra i due.

Comunque per non andare OT, io parlo prima di tutto di ruolo e caratteristiche, sempre secondo la mia opinione, e il mio commento alla lista si basa su questo, poi anche di valore assoluto dove secondo me Thuram è proprio di un'altra categoria sia rispetto a Koopmeiners che a qualunque altro centrocampista che abbiamo in rosa.

Reaction score
14,301
Come fai a dire che Thuram è una certezza?? Non puoi dirlo semplicemente. Abbiamo “criticato” il mercato fino a ieri che il Milan prendeva “scommesse” e mi dici che questo è una certezza? posso essere d’accordo sul ruolo, ma soprattutto su Amrabat che è molto forte centrale, ma Thuram è gli altri come Lavia, Sangare sono scommesse ancora più scommesse di Reijnders.
guarda thuram basta vederlo 20 minuti per dire che diventerà fortissimo.
e bada bene che io lo dico praticamente per nessuno, ma questo è impressionante, è proprio superiore.
altro discorso è dire quando diventerà un top e in che ruolo...
sugli altri concordo.
anche amrabat ha fatto niente fino a 26 anni, insomma il rischio c'è....

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,137
Da come parli mi sa che Musah e Thuram non li hai visti giocare molto, altrimenti sapresti che c'è una bella differenza tra i due.

Comunque per non andare OT, io parlo prima di tutto di ruolo e caratteristiche, sempre secondo la mia opinione, e il mio commento alla lista si basa su questo, poi anche di valore assoluto dove secondo me Thuram è proprio di un'altra categoria sia rispetto a Koopmeiners che a qualunque altro centrocampista che abbiamo in rosa.
Sono due giocatori con caratteristiche diverse, ma se dici che è di un altra categoria rispetto a Kopmeiners…be hai un modo abbastanza strano per valutare i calciatori. Io ho visto giocare Kopmeiners, nella dea nel campionato italiano dove insieme a Brozovic e il migliore in Italia. Tu parli di un giocatore che gioca in un campionato mediocre, che deve ancora dimostrare.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

Si si chi ha visto giocare Khéphren sa bene che sarebbe una scommessa tipo Camavinga o Tchoameni..

Reaction score
1,053
perdonami ehh.. ma a sentire te abbiamo preso tutti giovani da pallone d'oro, considerando
i prezzi folli che girano oggi, e visto che noi li paghiamo circa 20 milioni l'uno, in pratica ci
stanno regalando tutti i futuri crack del calcio mondiale, a me qualcosa non torna..

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

Completamente, chi lo ha visto lo sa bene, una vera forza della natura un gigante di 193 cm tra altro tattica e tecnicamente perfetto per questa idea di Pioli..

Ultima modifica:

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,137
guarda thuram basta vederlo 20 minuti per dire che diventerà fortissimo.
e bada bene che io lo dico praticamente per nessuno, ma questo è impressionante, è proprio superiore.
altro discorso è dire quando diventerà un top e in che ruolo...
sugli altri concordo.
anche amrabat ha fatto niente fino a 26 anni, insomma il rischio c'è....
Ma si è forte non lo metto in dubbio, però dire meglio di Kopmeiners…sicuro diventerà più forte in futuro, ma il Milan ha bisogno di gente forte e pronta lì in mezzo al campo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto