Milan KO col Napoli. Perso il secondo posto. La classifica.

sottoli

Junior Member
Reaction score
932
Speriamo che Allegri vada in nazionale, perché così anche basta. Che vergogna andare a Napoli x fare 0a0 senza fare un tiro in porta
Con le piccole si chiude perché tanto prima o poi il gol lo facciamo meglio non prenderlo, con le grandi si chiude per fare cortomuso...io me lo ricordavo meno talebano, è monomodulo e i cambi sempre solo se si và in iper difficoltà o dopo il 70'...starà invecchiando...poi sto schifo di 5-4-1 lo fai se almeno hai gente che ribalta il campo come pulisic i primi mesi o un leao senza pubalgia, così praticamente manco giochi
`
`

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,696
In una partita nella quale ha regnato la noia, il Napoli grazie ad un gol del subentrato Politano riesce ad avere la meglio sul Milan ed a scavalcarlo in classifica. Rossoneri ora terzi.

La classifica

Inter 72

Napoli 65

Milan 63

Como 58

Juventus 57

Roma 54

Atalanta 53

Bologna 45

Lazio 44

Sassuolo 42

Udinese 40

Torino 36

Parma 35

Genoa 33

Fiorentina 32

Cagliari 30

Cremonese 27

Lecce 27

Hellas Verona 18

Pisa 18

milan-allegri-show-sfuriata-e-siparietto-diretta-tv.jpg
Tolta la parentesi dello scudetto, ormai dal 2012 ogni stagione il nostro obiettivo è gufare gli altri, non lottiamo mai per vincere qualcosa.
Siamo finiti.

Reaction score
3,969
regna la noia si...tra Conte e Max fanno dell'anticalcio una vera e propria scelta di vita :asd:

adesso 2 gare "facili"...una squadra che non ha piu nessun obiettivo e una già retrocessa...se facciamo 6 punti dovremmo essere in champions al 90%

ma li faremo? ho seri dubbi...per me saranno 4 su 6..

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,696
Quando finirà questa agonia? No perché io sono estremamente stanco,non ne posso più.
Continueremo ad avere qualche buon giocatore quello si, ma credo che non vedrò mai più il Milan vincere una Champions.
È già tanto se riuscirò a vedere la seconda stella...e sono sui 34 eh... considerato che ne vinciamo uno ogni dieci anni..

Alto