Milan KO a Napoli dopo 6 risultati utili. E con le big...

Reaction score
34,508
Certo,ma questa partita la vinci anche se hai Fantozzi AD e Banfi presidente....Conceiçao a me piaceva all'inizio, ma poi si è montato la testa..nel suo piccolo ha fatto come Pioli 22/23
Se per ad hai fantozzi e banfi allenatore fai ridere.
E infatti noi facciamo ridere da inizio anno.

Funziona nulla.
Sono arrivato alla conclusione che facciamo calcio dilettantistico.
Manca tutto del professionismo.
Pure la forma fisica.

Il primo gol è roba da prima categoria eh...
Non da pro e men che meno da serie A.

Reaction score
2,539
Riepilogo:
L'allenatore sbaglia l'ennesima formazione.
1° gol dopo qualche minuto, dormita dei centrali;
2° gol dormita generale e portiere che sviene;
Entrano gli innominabili, il gioco non è che migliora, ma si vede qualcosa, giocate singole, reazione di nervi.
Rigore sbagliato.
La reazione nervosa produce un gol, inizia l'ennesima rimonta di una squadra incapace di concentrarsi, e che ha bisogno perenne di essere stimolata da situazioni di :poop:. La rimonta non si concretizza, ma il succo del discorso non cambia.
Ci fosse stato anche un rosso a caso, o una cagata arbitrale random, la sintesi della stagione sarebbe stata completa.

Reaction score
12,898
Se per ad hai fantozzi e banfi allenatore fai ridere.
E infatti noi facciamo ridere da inizio anno.

Funziona nulla.
Sono arrivato alla conclusione che facciamo calcio dilettantistico.
Manca tutto del professionismo.
Pure la forma fisica.
Io sono d'accordo con voi che abbiamo una società imbarazzante, ma l'allenatore per me è responsabile della sconfitta di stasera, con l'ennesima formazione sbagliata,l'ennesimo uomo regalato (JF), ennesima difesa messa in campo come le pedine di subbuteo....tutti immobili......ma Tomori? È l'anti Lukaku...quest'anno zero minuti vs Napoli. Vabbe.

Togli Conte al Napoli,questo Napoli,sarebbe decimo in classifica...sicuro al 100%....e non simpatizzo nemmeno per lui eh,anzi mi sta sulle scatole e non lo vorrei al Milan, ma questo è oggettivo

Franco

Well-known member
Reaction score
2,894
Probabilmente gli avversari rallentano un pochino dopo averci pressato per più di un tempo ed essere passati in vantaggio, non può essere un caso se giochiamo così i primi tempi da agosto.

Oggi siamo cresciuti perché il Napoli è scoppiato fisicamente. Dopo 30 minuti erano cotti. Il Napoli l'ho visto male, hanno finito la benzina.

Reaction score
3,705
Milan KO a Napoli dopo sei risultati utili consecutivi. Col settimo, sarebbe stato record di sempre, a Napoli.

Pessimo il ruolino di marcia negli scontri diretti: solo 7 punti conquistati su 36 disponibili.

192158755-6d1c3c8e-0836-4bbc-8131-9387f22bf9b7.jpg

7 di cui 4 con l'Inter
In pratica abbiamo dato al Napoli 5 punti di vantaggio rispetto all'Inter e quelli sono comunque a -3...

Ora ci manca solo la disfatta di mercoledì

Reaction score
34,508
Io sono d'accordo con voi che abbiamo una società imbarazzante, ma l'allenatore per me è responsabile della sconfitta di stasera, con l'ennesima formazione sbagliata,l'ennesimo uomo regalato (JF), ennesima difesa messa in campo come le pedine di subbuteo....tutti immobili......ma Tomori? È l'anti Lukaku...quest'anno zero minuti vs Napoli. Vabbe.

Togli Conte al Napoli,questo Napoli,sarebbe decimo in classifica...sicuro al 100%....e non simpatizzo nemmeno per lui eh,anzi mi sta sulle scatole e non lo vorrei al Milan, ma questo è oggettivo
Non voglio giustificare coincecao ma conte ha un ds ,dei dirigenti e una società.
Noi abbiamo nulla.

Se coincecao va sollevato furlani va radiato, idem scaroni, ibra ,ecc, ecc.

Se ne devono andare tutti.
Hanno rotto tutti il mazzo.

Il Napoli fa gruppo per vincere il campionato, noi abbiamo furlani che va a bacchettare ibra.
Ma dove vogliamo andare???

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Non voglio giustificare coincecao ma conte ha un ds ,dei dirigenti e una società.
Noi abbiamo nulla.

Se coincecao va sollevato furlani va radiato, idem scaroni, ibra ,ecc, ecc.

Se ne devono andare tutti.
Hanno rotto tutti il mazzo.

Il Napoli fa gruppo per vincere il campionato, noi abbiamo furlani che va a bacchettare ibra.
Ma dove vogliamo andare???
Però noi abbiamo le lotte di potere, roba da far impallidire George R.R. Martin di A Game of Thrones.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Manca solo la sconfitta con la Roma e mettiamo la ciliegina su sta bella torta di m...
Per me la conclusione perfetta di questa stagione sarebbe perdere l'ultima giornata in casa contro il Monza già retrocesso.
Secondo me potrebbe benissimo succedere.

Alto