Milan KO 4-1 col Chelsea. Ora la Coppa Italia.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,514
Per me ci hanno fatto un favore, con Coubis in campo probabilmente sarebbe finita 10-0 per loro.
No perché bruci energie per niente e tatticamente non riesci a provare nulla.
Poi che Coubis farebbe fatica pure in D non c'è dubbio eh.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,604
io dico solo che quando organizzi questo tipo di amichevoli sai che la figuraccia è dietro l'angolo.
con tutte le attenuanti possibili.... mercato incompleto : mancano ancora 4 acquisti.... giocatori schierati non all'altezza ...altri fuori ruolo.....e comunque anche al completo siamo inferiori al celsi.

quindi ... hai preso 4 pere e vieni a casa. tanto la tua realtà si chiama bari in coppa italia.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,490
Milan KO nell'ultimo impegno pre stagione ufficiale. I rossoneri si sono arresi per 4-1 ai campioni del mondo del Chelsea. Partenza pessima, con gli inglesi subito in vantaggio di due gol nei primi minuti di gioco e rossoneri in 10 a causa dell'espulsione del pessimo Coubis. Il gol dell'1-3 è stato segnato da Fofana. Poi i Blues hanno chiuso i conti per il 4-1 finale. Come ieri contro il Leeds, prova abbastanza incolore.

Domenica prossima il debutto ufficiale in Coppa Italia contro il Bari.

914fb57b763e8326663dd89bceca5f922c2722cd.jpg
gia finiti i miracoli di Sangioggio?

mil77

Senior Member
Reaction score
2,062
Molto meglio in 10 che in 11 se poi ci si mette anche Allegri con la formazione iniziale e con i cambi finali....poi abbiamo sbagliato troppi gol e con le grandi squadre la paghi.

MARO MILANISTA

Active member
Reaction score
223
Mi piacerebbe sapere chi è quel genio del Milan che ha organizzato due amichevoli in due giorni! Non abbiamo potuto schierare un minimo di formazione decente, quelli che hanno giocato ieri oggi non hanno potuto giocare…a cosa serve come preparazione?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,950
"Ripartire", dai, le cessioni ci hanno rafforzato, vedo tutti ad esultare.

Non capisco perché nella bacheca del Milan non ci mettono le transazioni dei giocatori in uscita firmate da San Giorgio da Harvardello in persona.

Ora basta un "colpaccio" sul mercato e siamo pronti per scudetto, CL, Oscar, premio Nobel e premio Belzebù.

Gekyn

Member
Reaction score
747
"Ripartire", dai, le cessioni ci hanno rafforzato, vedo tutti ad esultare.

Non capisco perché nella bacheca del Milan non ci mettono le transazioni dei giocatori in uscita firmate da San Giorgio da Harvardello in persona.

Ora basta un "colpaccio" sul mercato e siamo pronti per scudetto, CL, Oscar, premio Nobel e premio Belzebù.
Ma ogni tanto ti rilassi? O sei così pedante anche nella vita?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,950
Ma ogni tanto ti rilassi? O sei così pedante anche nella vita?

E' vero, sono un attimo frustrato, e mi rilasso molto poco. Ma nella vita credo di essere un pochino migliore, e no, non sono così pedante. Qui invece c'è la tastiera a proteggermi.

Perché non mi metti semplicemente in lista ignorati ? Come ho fatto io con quelli che pedantemente difendono la dirigenza di questo club da anni.

Gekyn

Member
Reaction score
747
E' vero, sono un attimo frustrato, e mi rilasso molto poco. Ma nella vita credo di essere un pochino migliore, e no, non sono così pedante. Qui invece c'è la tastiera a proteggermi.

Perché non mi metti semplicemente in lista ignorati ? Come ho fatto io con quelli che pedantemente difendono la dirigenza di questo club da anni.
Non è il mio modo mettere nella lista ignorati quelli che non la pensano come me, di certo non continuo ad attaccarli in qualsiasi post, e trovo che sia alquanto poco costruttivo per il bene del forum leggere solo attacchi non giustificati alla dirigenza/società, non giustificati non perché non se lo meritano, anzi, ma discutere sulla topic di una partita ed invece di commentare le questioni tecnico/tattiche si insulta gratuitamente, è deprimente.

Alto