Milan: Kjær vuole rimanere al Milan

Giangy

Member
Reaction score
1,069
esatto io pensavo proprio a Thiago Silva o simili, che comunque penso sia fattibile come operazione

Lo spero, sempre che il Gazzosa, non stoppa alcune operazioni, per questione di età, ingaggio. Con Thiago, farei una eccezione come fatto con Ibra. E darei via Musacchio, o Duarte. Questi due difensori, penso che più di così non possono dare.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Se continua a offrire prestazioni decenti certamente è da riscattare, poi 3 milioni sono noccioline. Certamente ha dimostrato di essere più forte di Musacchio. Poi porta centimetri in una squadra poco fisica come la nostra.

Esatto, con lui e Ibra siamo molto migliorati sui corner, in entrambe le fasi, dove prima eravamo drammatici.

Io aspetterei a giudicare anche Duarte, potrebbe rivelarsi un buon terzino destro difensivo,un jolly alla juan jesus.
Piazzare Musacchio sarà roba molto complicata, acquisto completamente sbagliato.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,624
Kjær ha dimostrato di essere molto più forte di Pistacchio, soprattutto ha una cosa che l'Argentino non ha, il passaggio lungo.
Tra l'altro un paio di gol e azioni pericolose son già uscite da questa sua specialità.

Ha un lancio lungo spettacolare, ne va dato atto. Musacchio e Romagnoli hanno solo gioco corto, grossa lacuna di quella coppia. Detto questo, urge un titolare forte.

Reaction score
367
Come riporta Calciomercato.com, Simon Kjær ha già deciso del suo futuro per quanto riguarda la prossima stagione. Il difensore danese vuole restare al Milan come viene riportato da Calciomercato.com.

Come già riportato, il Milan può esercitare il diritto di riscatto dal Siviglia intorno ai 3 mln di euro a fine stagione.

Grande Kjaer, bollato da TUTTI come *****, ha ribaltato i pronostici.

Reaction score
2,336
vendere duarte non serve praticamente a nulla, è un giocatore che impatta pchissimo sul nostro bilancio. via romagnoli e musacchio dentro thiago silva e uno da individuare. difensori: thiago silva - mister x - kjaer - duarte - gabbia.

Alto