Milan: Kjaer in prestito con diritto a 2,5 mln. Oggi le visite.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,198
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 11 gennaio, Kjaer arriverà al Milan in prestito con diritto di riscatto a 2,5 mln di euro

Come riportato da Sky, Kjaer sarà l'unico difensore che arriverà a gennaio. Potrebbe fare le visite mediche già domani. Il Milan lo vuole a disposizione per la Coppa Italia. Resterà Gabbia.

Reaction score
14,301
a questo punto mi chiedo... le società serie fanno scambi ultrapompati per il bilancio. per poter spendere.

chissà perchè la nostra società, che a detta sua vuole spendere, non ne aprofitta ma fa scambi con valutazioni da barboni

clanton

Junior Member
Reaction score
6
è un cifra enorme il riscatto ...... deve essere diventato un fenomeno ...io mi ricordavo dei buchi alla Mexes

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,198
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 11 gennaio, Kjaer arriverà al Milan in prestito con diritto di riscatto a 2,5 mln di euro

Come riportato da Sky, Kjaer sarà l'unico difensore che arriverà a gennaio. Potrebbe fare le visite mediche già domani. Il Milan lo vuole a disposizione per la Coppa Italia. Resterà Gabbia.

.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,034
Quando verrà presentato qualcuno dovrà spiegare che tipo di garanzie tecniche può dare in più rispetto a Caldara.

Alto