Milan: Kim entusiasma. Disasi pista calda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,056
Ieri ho ascoltato difese goffe e assurde di suma per odogu.
Davvero senza vergogna.

Si permette pure di fare il verso a noi tifosi che più che giustamente poniamo interrogativi su questo acquisto senza senso.
Il milan che fa il verso ai propri tifosi, a cosa siamo arrivati.
Non oso immaginare, a questo punto, il ghigno di furlani.

Che poi cosa c'è di più eloquente che il minutaggio per un giocatore?
5 minuti giocati sul 3-0 in casa, una presenza in 18 gare di campionato.
Magari un giorno odogu si farà pure ma oggi non è assolutamente pronto e sarebbe la quinta alternativa in un reparto che ne prevede 3 in campo.

Il campo parla, checchè ne dica suma.
Suma e il peggio del peggio.
Ma non da oggi.
E insopportabile da 20 anni.

Che poi parlano sempre di brand,.di trattare il Milan come un marchio puramente commerciale e se ne escono con Suma che parla male ai tifosi.

Praticamente sarebbe come se il portavoce di Apple invece di ascoltare le critiche (l'obiettivo sarebbe migliorare) se ne esce con "non siete evoluti" o "siete abituati troppo bene" 😆

In quale universo si permetterebbe una cosa simile?

Jino

Senior Member
Reaction score
9,305
Come riportato dal CorSera, al Milan servirebbe molto un difensore. Kim è il profilo che entusiasma ma è molto costoso. Disasi resta una pista calda.

979a7f8c930a961c2a7b2ad1322c983b.jpg

Chiunque sappia i costi di Kim sa benissimo che non può venire al Milan, fantacalcio.

numero 3

Member
Reaction score
2,614
Chiunque sappia i costi di Kim sa benissimo che non può venire al Milan, fantacalcio.

Inoltre ultimamente non sta giocando e non sappiamo se infortunato o fuori forma, quindi non sarebbe pronto subito, poi vorrei sapere se Allegri cerca un titolare o un backup, io credo una riserva.

J&B

Well-known member
Reaction score
412
Piccolo OT......ma secondo voi Gila è forte veramente o a san Siro se la farebbe sotto?
Gila è per rendimento fra i migliori centrali del campionato, ma è impossibile prevedere come reagirebbe all'impatto con una realtà come il Meazza, ma questo vale per tutti quelli che provengono da una realtà minore, non solo per Gila.
Dalla sua avrebbe il vantaggio di avere un allenatore come Allegri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto