Milan, Kessie vuole lasciare il Barcellona. Si è proposto al Milan

Djici

Senior Member
Reaction score
10,545
Io voglio prima di tutto che ne parli ufficialmente in mezzo alla stampa.
Poi ovviamente voglio una risposta di Maldini dove dice che dopo Salisburgo sbriga tutto ?

Si sparasse (e lo dico ben sapendo che sarebbe utilissimo).
Ci potrei pensare solo de tornasse adnun ingaggio inferiore a quello percepito da noi e in caso di infortunio di uno dei nostri 4-5 centrocampisti centrali.

Reaction score
5,083
Secondo quanto ripotato dalla Spagna, Kessie è scontento del suo utilizzo al Barcellona. Il giocatore della Costa D'Avorio vorrebbe lasciare i catalani già a gennio e si sarebbe proposto a diverse squadre italiane tra le quali il Milan.

Vedi l'allegato 3707
Non mi dispiacerebbe, anche perché adesso abbiamo difficoltà a rinnovare pure Bennacer.
Però non tornerebbe come prima, andrebbe trattato come uno alla prima esperienza al Milan e non da "Presidente".

Detto questo, è più probabile che vada altrove.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,981
Io al posto di Bennacer lo prenderei subito. Mi è sempre piaciuto di più lui dell'algerino. Ma dovrebbe ridursi l'ingaggio e non credo possa tornare

Reaction score
1,399
Io al posto di Bennacer lo prenderei subito. Mi è sempre piaciuto di più lui dell'algerino. Ma dovrebbe ridursi l'ingaggio e non credo possa tornare
Perché dovrebbe ridursi l'ingaggio? Non vale i soldi che prende?
O anche noi tifosi stiamo trasformando il Milan nella squadra dei pezzenti che deve solo arricchire Eliott?
Vedo che molti si stan facendo fare il lavaggio del cervello, ma chiedere costantemente l'elemosina a Barca e Real non è la strada per tornare a vincere dove conta e non contro Cremonese e Spal.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,981
O anche noi tifosi stiamo trasformando il Milan nella squadra dei pezzenti che deve solo arricchire Eliott?
Vedo che molti si stan facendo fare il lavaggio del cervello, ma chiedere costantemente l'elemosina a Barca e Real non è la strada per tornare a vincere dove conta e non contro Cremonese e Spal.
Se non si riduce l'ingaggio non lo possiamo prendere. Altrimenti lo avremmo rinnovato a 6 milioni, semplice. Non è una questione di "li vale o non li vale", ma è la proprietà/dirigenza che non vogliono spendere più di un tot.

Reaction score
9,051
Se valesse i soldi che prende, sarebbe titolare nel Barcellona.
Non sarebbe neanche nella top 5 dei migliori centrocampisti della serie A, figuriamoci se possa essere il giocatore più pagato in Italia in assoluto.

Alto