Milan: Kessie verso il rinnovo a 6 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
523
Molto deluso dal Breshidente, che non penso valga questi soldi. Spero per noi ma anche per lui che non ritorni quell'affetto da ADHD che tutti volevamo fuori di qui, 1 minuto dopo il momento della firma... Comunque se fosse per me si sarebbe giocato la possibilità di fare il capitano.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,558
EmmePi;2377749 ha scritto:
Per me non li vale, ha fatto una sola stagione buona, mai giocata la CL. Non si può cedere a questi ricatti continui!
Già 4,5 sarebbero buoni se si confermasse ai livelli dell'anno appena trascorso.
Bah, se gli si concedono i 6 praticamente senza una trattativa visto che è quello che ha sempre chiesto dall'inizio, da domani tutti a bussar cassa!

E la stessa cosa che si diceva a Gennaio con Donnarumma e Calhanoglu "Eh, non li valgono, non bisogna cedere a ricatti!" poi la società non cede ai ricatti e vanno via a zero e sempre qui dentro "Eh! Ma abbiamo perso due giocatori a 0! La società ha sbagliato!"

Reaction score
5,879
La differenza con Calhanoglu è che Kessie gioca bene (quasi) tutto l'anno, Calhanoglu solo pochi mesi.

Secondo me il rinnovo del Presidente è importante come segnale, non siamo in smobilitazione e se uno merita i soldi li prende.
Io rinnoverei quanto prima anche Hernandez, anche se non è in scadenza.

Ma non si usa più lo stipendio "a salire"?

Jino

Senior Member
Reaction score
8,940
EmmePi;2377749 ha scritto:
Per me non li vale, ha fatto una sola stagione buona, mai giocata la CL. Non si può cedere a questi ricatti continui!
Già 4,5 sarebbero buoni se si confermasse ai livelli dell'anno appena trascorso.
Bah, se gli si concedono i 6 praticamente senza una trattativa visto che è quello che ha sempre chiesto dall'inizio, da domani tutti a bussar cassa!

Il nostro tetto è stabilito, a 4.5 mln i migliori. Ma poi ci sono le eccezioni, Kessie lo reputano tale, ed i numeri degli ultimi due anni con crescita annessa stanno li a dimostrato che vale l'eccezione...non sto dicendo meriti 6 mln, non mi interessa....ma di sicuro merita di esser considerato eccezione.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,296
Admin;2377703 ha scritto:
Come riportato dal Corriere della Sera, Frank Kessie va verso il rinnovo col Milan a 6 mln di euro a stagione. Soldi che il centrocampista merita tutti.

Pobega Atalanta QUI -) https://www.milanworld.net/pobega-atalanta-manca-laffondo-il-milan-vuole-12-ln-vt105287.html

Bene, basta con questo braccino da spilorci.
Li merita, pagatelo senza tirare troppo. Via i bidoni che non valgono niente come Calhanoglu o i montati come Donnarumma.
Chi li merita va premiato con una cifra che a mio avviso è adeguata.

Se adesso vengono in massa tutti a chiedere 6 milioni, via a calci nel deretano chi non li merita. Che sia la società a pesare meritocramente e tecnicamente quelli che bussano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto