Milan: Kessie per Milik e Paquetà per Florentino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Secondo la GDS, il Milan vorrebbe mettere a segno un duplice scambio in vista del prossimo mercato. Kessie per Milik, col Napoli, e Paquetà per Florentino, col Benfica.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,137
Reaction score
8,340
Secondo la GDS, il Milan vorrebbe mettere a segno un duplice scambio in vista del prossimo mercato. Kessie per Milik, col Napoli, e Paquetà per Florentino, col Benfica.

bè Kessiè per Milik ci sta, visto che il polacco è in scadenza nel 2021. Su Florentino non è possibile esprimersi, è una totale scommessa per il futuro visto che ha una manciata di partite tra i professionisti. Una operazione alla Leao. Teniamo basse le aspettative
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
bè Kessiè per Milik ci sta, visto che il polacco è in scadenza nel 2021. Su Florentino non è possibile esprimersi, è una totale scommessa per il futuro visto che ha una manciata di partite tra i professionisti. Una operazione alla Leao. Teniamo basse le aspettative

Ok pero l'arrivo di Milik significa l'addio di Ibra.
E mandiamo via pure Paqueta.

Insomma la qualita media della rosa va ridimensionata un altra volta (anche se il brasiliano e come se non ci fosse in questa stagione...).
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,137
Reaction score
8,340
Ok pero l'arrivo di Milik significa l'addio di Ibra.
E mandiamo via pure Paqueta.

Insomma la qualita media della rosa va ridimensionata un altra volta (anche se il brasiliano e come se non ci fosse in questa stagione...).

Dipenderà molto dal nuovo allenatore. Se le voci su rangnick fossero vere (e penso di sì) penso che Ibra verrebbe tagliato visto come gioca il tedesco. Anche Paquetà non avrebbe un vero ruolo in una squadra alla rangnick, che fa del dinamismo la principale caratteristica. Staremo a vedere
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,895
Reaction score
1,157
non credo che kk se ne vada sarà uno dei più importanti con rag-nic.....imho
per pachetà vediamo come fa le ultime partita di questa stagione.....e poi lo scambio con il giocatore del benfica mi sa che non ci siamo coi cartellini....forse
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
A me Milik non piace per niente, lento, goffo, qualche gol lo fa ma non credo sia il giocatore giusto li in attacco, soprattutto visto che non avremo più Ibra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>