Milan - Kessie in alto mare. 8 mln la richiesta. C'è il Tottenham.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ET_

Junior Member
Reaction score
344
Vi prego ragazzi,non abboccate,ma veramente credete che la società offra 5 e lui chiede 6,poi offriamo 6 e lui chiede 8?Ma ormai il giochino dovrebbe essere abbastanza chiaro,aprite gli occhi,è la terza volta in meno di 1 anno.
Ok allora.d'accordo con la società.5 ne merita a limite 6. 8 sono troppi.
Se il problema è la commissione del procuratore,mi aspetti che Franck lo licenzi.diventerebbe idolo assoluto.conoscendolo potrebbe anche farlo.in caso contrario panchina/tribuna oppure cifre non inferiori ai 20 milioni e ciao

Reaction score
10,789
Ok allora.d'accordo con la società.5 ne merita a limite 6. 8 sono troppi.
Se il problema è la commissione del procuratore,mi aspetti che Franck lo licenzi.diventerebbe idolo assoluto.conoscendolo potrebbe anche farlo.in caso contrario panchina/tribuna oppure cifre non inferiori ai 20 milioni e ciao
La penso come te,non esiste mediano che valga 6 mln,lo stesso Casemiro ne prende di meno,ma io sono certo che la società non è arrivata neanche a 5,nessuno me lo toglie dalla testa.

eldero

Junior Member
Reaction score
97
Cifre messe lì da procuratori per smuovere la situazione. Sicuramente però il rischio di perderlo è altissimo. Negli ultimi due anni è una storia già vista che sembra ripetersi

eldero

Junior Member
Reaction score
97
Comunque se dovesse chiedere 8 è da vendere e monetizzate imho

Reaction score
4,217
alaba ha 30 anni e prende 20. c'è una differenza abissale.
per il barca vedremo. per ora solo noi perdiamo tutti a zero come polli

@Oronzo Canà
all'epoca ti feci il listone e dicesti che messi e mbappe avrebbero rinnovato, ad oggi messi è andato altrove e mbappe ha fatto capire che a rinnovare non ci pensa minimamente, ora bisogna vedere se il megalomane dello sceicco vendera o si terra mbappe a fare il nano da giardino per un anno

Stylox10

Well-known member
Reaction score
720
Sono davvero stanco di questi giocatori viziati…

che brutto sport sta diventando il calcio.

Alla fine la mossa più furba la fa la sciura Marina al Chelsea, firmi il contratto con noi se accetti un rinnovo unilaterale del contratto in modo che non vai via a zero.

_ET_

Junior Member
Reaction score
344
La penso come te,non esiste mediano che valga 6 mln,lo stesso Casemiro ne prende di meno,ma io sono certo che la società non è arrivata neanche a 5,nessuno me lo toglie dalla testa.
Per me a 5/6 ci siamo arrivati.il problema ormai è che in molti hanno fiutato l'affare.ci sono giustamente squadroni su di lui.non pagando il cartellino si spingono dove noi non arriviamo e non possiamo arrivarci con la sostenibilità. Ormai dubito pure sulla volontà di Franck.C'È il PSG che non solo la gioca la champions ma punta a vincerla.non deve essere nemmeno facile per il giocatore.la vedo nerissima insomma

Reaction score
37,521
è vero. a sto giro però son indeciso.

kessie ha il mio completo appoggio ed è un gran giocatore.
modigliani era fondamentalmente un debito. e non esagero.

kessie non merita la tribuna perchè negli anni non è arrivata nessuna offerta decente, a differenza di modigliani. le situazioni son diverse. però hai ragione anche tu è..
Ma non ho detto che non bisogna accontenterlo ,ho risposto all'utente che diceva che forse farlo giocare e arrivare anche grazie a lui in campo quarti vale più che incassare oggi 10 mln.
Per me è sbagliato: o rinnova oggi o va venduto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto