Milan - Kessie in alto mare. 8 mln la richiesta. C'è il Tottenham.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,575
Ma cosa stai scrivendo ?
Mbappè, Dybala, Messi, Garetzka , Neuer, Alaba, Pedri, Insigne, Ansu Fati, Sabitzer, Ronaldo ecc ecc

va bene tutto ma seguiamolo il calcio se vogliamo commentarlo.
L'andare a zero sarà da qui ai prossimi anni l'unico modo per cambiare squadra.
Si ma un conto è quando fai parte della girandola di parametri zero.

Un conto è essere sempre la vittima sacrificale di questo giochino.

Io a memoria non ricordo altri casi di squadre di un certo blasone che hanno perso 4 titolari in 12 mesi, a zero.

AndrasWave

Member
Reaction score
327
Lollo non fare il finto tonto !!!!! ho scritto che accade anche altrove ma con epiloghi diversi....e sai benissimo cosa intendo; i giocatori possono andare via (bisognerebbe avere comunque visione per non farsi trovare a 90° altro che schiena dritta) ma vanno sostituiti DEGNAMENTE non con i Bakayoko di turno, non difendere sempre l'indifendibile piuttosto da tifoso riconosci oltre ai meriti anche gli errori che vengono puntualmente commessi altrimenti sei tu che sei dissociato dalla realtà.......
Giusto. Però vale anche quando si attacca l'inattaccabile sempre e comunque. Siamo arrivati davanti ad una società che paga un giocatore 30 milioni all'anno eppure sento attacchi sempre più beceri verso un certo tipo di politica.

Maldini e Gazidis sono fallibili e sbaglieranno ancora, ma ogni tanto, da cosa leggo, sembra che tutto quello che fanno sia da buttare nel *****. TUTTO!

Reaction score
21,290
Non è tutto da buttare nel *****.
A Maldini si perdona quasi tutto,anche l'ingaggio di Mandzukic.
Poi sbaglierà ancora (acquisti-cessioni),lo sappiamo,ma amen.

Quello che non si perdona è la gestione dei rinnovi.
Inutile fare scudo e dire che non ha colpe quando non è così.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
Giusto. Però vale anche quando si attacca l'inattaccabile sempre e comunque. Siamo arrivati davanti ad una società che paga un giocatore 30 milioni all'anno eppure sento attacchi sempre più beceri verso un certo tipo di politica.

Maldini e Gazidis sono fallibili e sbaglieranno ancora, ma ogni tanto, da cosa leggo, sembra che tutto quello che fanno sia da buttare nel *****. TUTTO!
Certo giusto, concordo; per quanto mi riguarda quando sono state fatte operazioni apprezzabili l'ho scritto e rimarcato; penso di avere comunque il diritto di esplicitare il mio pensiero se quello che vedo non mi piace e se le cose che non vanno , a mio umile giudizio, sono tante non vedo perché dovrei tacerle....

Ultima modifica:
Reaction score
5,080
Come riportato da Franco Ordine su Il Giornale in edicola, la questione rinnovo di Kessie è tornata in alto mare. L'agente ora chiede più di 8 mln di euro. La questione si è complicata ed è arrivato il diktat di Maldini.

Repubblica: nelle pieghe di una trattativa tra l'agente ed il Milan che non si sblocca, su Kessie si è inserito il Tottenham che offre un ingaggio più alto.

Conti e Castillejo via QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-castillejo-getafe-e-conti-sempre-in-uscita.106809/unread

Pobega al Toro QUI -) https://www.milanworld.net/threads/pobega-al-torino-ci-siamo.106804/unread
Se c'è il Tottenham e chiede la luna, vendiamolo subito.

Reaction score
2,481
Non è tutto da buttare nel *****.
A Maldini si perdona quasi tutto,anche l'ingaggio di Mandzukic.
Poi sbaglierà ancora (acquisti-cessioni),lo sappiamo,ma amen.

Quello che non si perdona è la gestione dei rinnovi.
Inutile fare scudo e dire che non ha colpe quando non è così.
Io l'ho sempre difeso e resto dell'idea che sia con Dollarumma che con il turco per svariati motivi l'epilogo fosse inevitabile così come lo sarà per Romagnoli e sposo in pieno l'operato di Maldini.

Diversa la grana Kessiè, se dovesse finire come per quelli citati sopra sarebbe un errore non di poco conto. Vediamo, i retroscena non si conoscono tutti ovviamente, c'è ancora una settimana per salvare capra e cavoli che sia rinnovo, cessione o scambio con qualche giocatore. Speriamo in un epilogo diverso.

Detto ciò Kessiè e Romagnoli son gli ultimi casi spinosi rimasti, il resto delle scadenze della rosa eccetto gli over 30 sono tutte al 2024-5-6 per cui dalla prossima estate si deve operare in maniera diversa.

Reaction score
574
Ma cosa stai scrivendo ?
Mbappè, Dybala, Messi, Garetzka , Neuer, Alaba, Pedri, Insigne, Ansu Fati, Sabitzer, Ronaldo ecc ecc

va bene tutto ma seguiamolo il calcio se vogliamo commentarlo.
L'andare a zero sarà da qui ai prossimi anni l'unico modo per cambiare squadra.
Un giocatore a zero può capitare a tutti, tutta la rosa (perché finirà così di questo passo a parte Tonali) solo al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto