Milan - Kessie in alto mare. 8 mln la richiesta. C'è il Tottenham.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
865
Certo certo,meglio stare sotto la gonna di Maldini e non criticarlo mai.

La colpa di Maldini non è di non averlo rinnovato. A parte che per i rinnovi penso si muova dietro direttive della proprietà, ricordiamoci che 2 anni fa eravate tutti a parlare dei piedi quadrati di Kessiè.... non dimenticatelo....
Alzate la mano che lo avrebbe rinnovato oltre i 2,5 2 anni fa, siate onesti!

La colpa di Maldini è quella di credere a quello che i giocatori gli dicono o promettono, deve dare degli ultimatum, e a Kessiè avrebbe dovuto darlo entro e non oltre metà agosto... dopodiché vendere al miglior offerente e far capire al giocatore che deve accettare un trasferimento consono e se rifiuta un anno di tribuna senza giocare neppure le amichevoli.

Deve dare l'esempio o non se ne uscirà più. Guardate che uscire dai riflettori per un anno non piace a nessun giocatore!!!

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
Certo certo,meglio stare sotto la gonna di Maldini e non criticarlo mai.
Va beh dai parliamo seriamente che mi piace farlo con te al di la della battuta.
Io capisco la frustrazione di veder un altro ennesimo giocatore tentennare davanti alla proposta di contratto del Milan. Ma credimi non si tratta di una cosa da poco, se alzi a uno lo vogliono tutti.

Reaction score
21,290
La colpa di Maldini non è averlo rinnovato. A parte che per i rinnovi penso si muova dietro direttive della proprietà, ricordiamoci che 2 anni fa eravate tutti a parlare dei piedi quadrati di Kessiè.... non dimenticatelo....
Alzate la mano che lo avrebbe rinnovato oltre i 2,5 2 anni fa, siate onesti!

La colpa di Maldini è quella di credere a quello che i giocatori gli dicono o promettono, deve dare degli ultimatum, e a Kessiè avrebbe dovuto darlo entro e non oltre metà agosto... dopodiché vendere al miglio offerente e far capire al giocatore che deve accettare un trasferimento consono e se rifiuta un anno di tribuna senza giocare neppure le amichevoli.

Deve dare l'esempio o non se ne uscirà più. Guardate che uscire dai riflettori per un anno non piace a nessun giocatore!!!
Mi dispiace,io non la penso proprio così.
Se non avevi intenzione di prolungare il contratto 2 anni fa (perchè aveva 2 piedi quadrati,una testa rettangolare o per altri 100 motivi),lo dovevi cedere 2 anni fa.

Io la vedo eccome la colpa di Maldini.
Kessie la scorsa stagione ha tenuto da solo tutto il centrocampo (e non solo centrocampo...) del Milan,il discorso del suo rinnovo doveva terminare già prima dell'inizio del 2021.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
Ma perchè Giuda ?
Giuda è una società che NON RINNOVA il contratto del suo miglior giocatore.
Giuda è una società che porta alla scadenza il miglior giocatore della rosa e poi pretende di ricompensarlo con noccioline,senza considerare il fatto che è OVVIO che un giocatore libero di trattare con tutte le altre squadre,aumenti la richiesta d'ingaggio.
Giuda è una società che farà passare il giocatore come mercenario di turno,quando la società si è letteralmente grattata le balle in questi ultimi 12 mesi,non proponendo alcun rinnovo.

Ditemi voi se per kessie dovevamo aspettare gli ultimi giorni di agosto per rinnovare il ocntratto.
Ditemi voi se operazioni del genere sono operazioni da squadra seria.
O vi siete già dimenticati tutte le magagne della passata stagione ?
"rinnoveremo i contratti a settembre....poi a novembre...poi a dicembre...poi le feste,quindi si rimanda a gennaio....ops,ma a gennaio ci sarà il mercato di riparazione! Rimandiamo a febbraio....poi marzo...poi aprile...e poi ciao ciao a 0€.

Maldini ha bisogno di un insegnante di sostegno per quanto riguarda la gestione dei rinnovi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,455
Ma cosa stai scrivendo ?
Mbappè, Dybala, Messi, Garetzka , Neuer, Alaba, Pedri, Insigne, Ansu Fati, Sabitzer, Ronaldo ecc ecc

va bene tutto ma seguiamolo il calcio se vogliamo commentarlo.
L'andare a zero sarà da qui ai prossimi anni l'unico modo per cambiare squadra.

Ne prendessimo uno noi, però...

Noi siamo solo quelli che li perdiamo i giocatori, a zero.

Reaction score
10,789
Vi prego ragazzi,non abboccate,ma veramente credete che la società offra 5 e lui chiede 6,poi offriamo 6 e lui chiede 8?Ma ormai il giochino dovrebbe essere abbastanza chiaro,aprite gli occhi,è la terza volta in meno di 1 anno.

Reaction score
37,520
Ragazzi il problema è solo la fantomatica 'base' di mirabelli.
Sono quelli gli ingaggi che ci stanno creando problemi perchè quel pazzo ha regalato milioni senza criterio.
La nuova base è più normale.

Reaction score
574
Questo non è affatto vero. Oggi chi lo vuole ha in mente la stupenda annata che ha fatto. Tra 11 mesi non vedendolo più in campo ed essendoci sicuramente altri prospetti che si metteranno in mostra, come succede ogni anno, sicuramente non avrà molti estimatori, e comunque non otterrà più gli 8 milioni che oggi gli promettono.
Sarà già in parola... A gennaio firma il precontratto e avrà la vetrina della coppa d'Africa in quei mesi

Rimane fermo un anno per avere quei otto milioni, non sarà solo una promessa ma un contratto informale siglato ufficialmente già a gennaio

Estimatori non ne mancheranno, anche a sei con dieci milioni alla firma sarà sempre più di quello che prenderebbe al Milan

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
Ma cosa stai scrivendo ?
Mbappè, Dybala, Messi, Garetzka , Neuer, Alaba, Pedri, Insigne, Ansu Fati, Sabitzer, Ronaldo ecc ecc

va bene tutto ma seguiamolo il calcio se vogliamo commentarlo.
L'andare a zero sarà da qui ai prossimi anni l'unico modo per cambiare squadra.
Lollo non fare il finto tonto !!!!! ho scritto che accade anche altrove ma con epiloghi diversi....e sai benissimo cosa intendo; i giocatori possono andare via (bisognerebbe avere comunque visione per non farsi trovare a 90° altro che schiena dritta) ma vanno sostituiti DEGNAMENTE non con i Bakayoko di turno, non difendere sempre l'indifendibile piuttosto da tifoso riconosci oltre ai meriti anche gli errori che vengono puntualmente commessi altrimenti sei tu che sei dissociato dalla realtà.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto