Milan: Kessie contrariato per sostituzione nel derby.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,167
Come riportato da Repubblica, ieri contro l'AEK Vincenzo Montella ha deciso di sacrificare Kessie. Il centrocampista africano era rimasto contrariato dopo la sostituzione nel derby, a fine primo tempo. Continuano ad arrivare, dunque, da diverse fonti, notizie non molto positive sul clima tra squadra e tecnico.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,275
Come riportato da Repubblica, ieri contro l'AEK Vincenzo Montella ha deciso di sacrificare Kessie. Il centrocampista africano era rimasto contrariato dopo la sostituzione nel derby, a fine primo tempo. Continuano ad arrivare, dunque, da diverse fonti, notizie non molto positive sul clima tra squadra e tecnico.

Però decidiamoci , o sta giovando male perchè è il secondo giocatore della serie A con più minuti giocati o si arrabbia perchè l'ha sostituito dopo 20 partite da titolare a 90' .

Qualquadra non cosa .

DrHouse

Member
Reaction score
35
è stato sostituito dopo aver fatto l'unica cosa buona di tutta la squadra nel primo tempo.

a prescindere dal guizzo però, ha fatto malissimo, e non capisco con quale coraggio e faccia tosta possa lamentarsi, dato che mi sembra sia nel podio dei giocatori più utilizzati della rosa...

Reaction score
427
io non so se tutte queste notizie siano vere...ma nel caso lo fossero io mi chiedo cosa aspettano prima di cacciare l'allenatore..??

V

vanbasten

Guest

è vero, doveva fare i salti di gioia.

Reaction score
21
Se fosse vero Kessiè dovrebbe essere punito. Ma con che coraggio si lamenta? E' sempre titolare e gioca 90 minuti ogni singola partita, sfornando prestazioni da promozione/eccellenza. Io non sopporto chi si lamenta delle sostituzioni, nemmeno quando lo fa Ronaldo, figuriamoci Kessiè...

krull

New member
Reaction score
28
Questo mangiava pane e mattoni fino allo scorso anno e quando veniva in panchina stava muto. Adesso ha fatto 2 buone partite nel calcio d' agosto e si sente arrivato? Si facesse un esame di coscienza.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,240
Ha ragione kessie: chi segna va in panchina, lui ha smesso apposta e lo panchinano comunque!

Alto