Milan: Kessie chiede 2,2 mln al Monaco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,370
se mi portano Modric ok ,ma se dobbiamo girare con Krunic e Borinic ci vediamo il prossimo anno

Non è che Boban e Maldini sono diventati stupidi tutto d'un tratto, sanno perfettamente che questa rosa a malapena ti assicura il posto in europa league, basta vedere le loro facce quando li inquadrano.

Reaction score
2,436
Se proprio deve andar via Frank (che al momento per me è il titolare alla mezz'ala destra), spererei arrivi Emre Can possibile esubero Juve.

E' ancora giovane (25 anni), ma già esperto. Ha Fisico, grinta, dinamicità, tiro da fuori e tecnica più che buona, quello che ci servirebbe li in mezzo.

Il problemino è l'ingaggio di 5,5 netti. Però ... chissà..

Reaction score
13,086
Non è che Boban e Maldini sono diventati stupidi tutto d'un tratto, sanno perfettamente che questa rosa a malapena ti assicura il posto in europa league, basta vedere le loro facce quando li inquadrano.

Oh, l' hanno fatta loro la squadra.

Pensino alla mia di faccia.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,555
Dovevano cederlo molto prima ma va bene così, buono vogliano disfarsene proprio in questa sessione visti i 22 pippi sganciati per riscattare uno che in 2 anni non ha fatto vedere niente.
Dai ragazzi è inguardabile, poi chiaro, se me lo comparate con BORINi va bene tutto ma una mezzala da Milan non può essere Kessie, MAI.
E dopo st'anno il giocatore ci avrebbe fatto fare una minusvalenza assurda, prendere la palla al balzo ora, ridicolo che a Udine ci abbia messo così tanta garra su quel corner, giustamente non gliene fregherà più un zacco di niente.
Meglio così, non mi deludete, dentro mezzala, Correa, TD e seconda punta/ala, andare a muso duro e allo scontro con Silva e co, niente smielate, o ve ne andate o tribuna con tanto di carriera finita, non proprio il top per gente in cerca di riscatto.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,552

quelle facce non sono una garanzia ,perche le smorfie di sofferenza le facevano anche Paolo e Leonardo l'anno scorso.. Ovviamente lo sanno che la rosa fa schifo e non sto criticando loro ,ma non vorrei che questa cessione sia dettata da motivi finanziari .Inoltre 7 giorni dalla fine del mercato non mi aspetto grandi sostituti onestamente

Andris

Senior Member
Reaction score
16,201
non è credibile,andare al monaco in un non luogo con dei non tifosi può avvenire solo con stipendi faraonici.
da 4,5 in su di aumento più bonus dai
per dieci milioni uno si sacrifica a montecarlo.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Io sinceramente vorrei capire con chi avrebbero intenzione di sostituirlo. Poi sembra che Kessie sia uno dei problemi di questo Milan.Bah...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,837
Qui vendiamo gli unici che possono servire. Ok che non è un fenomeno, ma non ha senso vendere kessie quando gioca Borini...

Reaction score
367
Dovevano cederlo molto prima ma va bene così, buono vogliano disfarsene proprio in questa sessione visti i 22 pippi sganciati per riscattare uno che in 2 anni non ha fatto vedere niente.
Dai ragazzi è inguardabile, poi chiaro, se me lo comparate con BORINi va bene tutto ma una mezzala da Milan non può essere Kessie, MAI.
E dopo st'anno il giocatore ci avrebbe fatto fare una minusvalenza assurda, prendere la palla al balzo ora, ridicolo che a Udine ci abbia messo così tanta garra su quel corner, giustamente non gliene fregherà più un zacco di niente.
Meglio così, non mi deludete, dentro mezzala, Correa, TD e seconda punta/ala, andare a muso duro e allo scontro con Silva e co, niente smielate, o ve ne andate o tribuna con tanto di carriera finita, non proprio il top per gente in cerca di riscatto.
Spiegami il tuo concetto di “da Milan” per favore.
No perché se non te ne fossi accorto Kessie è il nostro miglior centrocampista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto