Milan: Kessie capitano... in scadenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,921
Reaction score
2,115
Ora speriamo che le discussioni INUTILI sulla società finiscano. La linea è questa, chiarissima, fa più schifo della melma, ma è questa. Qua dentro possiamo parlare quanto vogliamo, DELLE SCADENZE SE NE SBATTONO LE PALLE.
No la linea è che un giocatore è parte del progetto fino all’ultimo giorno di contratto, qui in Italia fa discutere, in Inghilterra e Germania è la normalità
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,910
Reaction score
3,120
Come riportato da Sky, stasera in Fiorentina - Milan il capitano sarà Frank Kessie. In scadenza di contrato e lontano dal rinnovo. Il vice, Kjaer.
Inaccetabile.
Scelta che mi lascia l'amaro in bocca. Come cavolo si puo disonorare la fascia in quel modo? Sul braccio di un verme mercenario che se na va a fine stagione e in questa stagione sta dimostrando di fregarsi del futuro del Milan?

Scelta che mi fa vomitare.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,760
Reaction score
1,959
Inaccetabile.
Scelta che mi lascia l'amaro in bocca. Come cavolo si puo disonorare la fascia in quel modo? Sul braccio di un verme mercenario che se na va a fine stagione e in questa stagione sta dimostrando di fregarsi del futuro del Milan?

Scelta che mi fa vomitare.
Onestamente mi fece più schifo la fascia data così dal nulla a quel cane di bonucci.

Se kessié è quello in campo con più anzianità è giusto vada a lui, anche se sappiamo benissimo cosa accadrà a fine stagione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>