Milan: Kerkez ceduto all’Az per 2 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,730
Ma se non riescono a capire che un Billy Ballo non è neanche un giocatore di calcio,possono accorgersi del valore che potrebbe avere in futuro un giovanissimo ragazzo della primavera ?

Parliamo della stessa dirigenza che nel 2019 regalò Bellanova in Francia per 1 misero milione.
Guardatelo ora Bellanova al cagliari,minimo minimo lo rivenderanno a 10 milioni. Minimo.

Noi non abbiamo MAI saputo vendere bene i nostri giocatori.
Non ho capito cosa farebbe Bellanova al Cagliari sinceramente.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,722
Allucinante ma cosa stanno facendo? Kerkez per me poteva gia debuttare in prima squadra come vice theo e lo regalano?
Non è che bolle qualcosa in pentola capitolo cessione societaria?
Con queste premesse non si può più tollerare che si parli di progetto giovani. Io quando mi incavolo lo faccio perché non vedo nulla da parte di questa proprietà: nè investimenti per la prima squadra nè un interesse particolare nello strutturare un settore giovanile, una academy di eccellenza. Non vi è niente di niente ragazzi. L'unica cosa che stanno attendendo sono gli sviluppi sul fronte stadio, nel frattempo ci stanno facendo perdere un sacco di tempo.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Sky: il Milan ha ceduto il giovane Milos Kerkez all’AZ. Non note per ora le cifre dell’operazione.

Calciomercato : Kerkez all’AZ per 2 mln

Schira: ceduto anche Jordan Amore all’Empoli
Boh, sto Kerkez da quello che avevo sentito sembrava l'unico buono della primavera (con Roback). Venduto in fretta e furia quando questa estate abbiamo speso 5/6 milioni per Billy Ballo... Non so che pensare

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,510
Sky: il Milan ha ceduto il giovane Milos Kerkez all’AZ. Non note per ora le cifre dell’operazione.

Calciomercato : Kerkez all’AZ per 2 mln

Schira: ceduto anche Jordan Amore all’Empoli
Onestamente non griderei allo scandalo, kerkez era un buon prospetto con un fisico inadeguato. Lo avrei tenuto, ma la sua cessione non mi fa gridare alla smobilizzazione.
Ovviamente non so nulla ma se fosse che ha saputo del rinnovo di Theo e ha capito che qui non sarebbe mai esploso e abbia chiesto la cessione?

Reaction score
20,168
Onestamente non griderei allo scandalo, kerkez era un buon prospetto con un fisico inadeguato. Lo avrei tenuto, ma la sua cessione non mi fa gridare alla smobilizzazione.
Ovviamente non so nulla ma se fosse che ha saputo del rinnovo di Theo e ha capito che qui non sarebbe mai esploso e abbia chiesto la cessione?

Più del rinnovo di Theo sarà stato spiazzato dall'arrivo incomprensibile di Billy Ballo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,073
Cerchiamo di non perdere lucidità signori.

Il ragionamento è molto semplice, Kerkez non è mai stato convocato in prima squadra, nemmeno quando Ballo Tourè è andato in coppa d'Africa e Theo era l'unico terzino sinistro della rosa.

Cosa significa? Che se nemmeno ti convocano per la panchina sei scarso, non sei da prima squadra, non c'è altra spiegazione.

Quindi, di grazia, per che motivo c'è chi si strappa i capelli?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto