Milan: Keita a zero per giugno.

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,734
Reaction score
1,686
Un peluche di pantera?
Lo picchierei origi, ha tutto per far bene ma gioca con la coperta addosso, la borsa dell'acqua calda e le pantofole.
Ma difatti origi è difficile da capire. Ieri gioca 7 minuti, corre vince contrasti tiene palla ( x tutti i 5 minuti del recupero abbiamo tenuto lontano il Torino solo grazie a lui). Poi quando gioca di più è svogliato non vince un contrasto non tiene palla
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,878
Reaction score
618
Secondo quanto riportato dal Mirror, il Milan è interessato a Naby Keita a parametro zero in vista del prossimo mercato estivo.

Naby-Keita.jpg
Sinceramente questo giocatore, ormai mi pare spremuto come un limone. Guarderei altrove.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,229
Ma difatti origi è difficile da capire. Ieri gioca 7 minuti, corre vince contrasti tiene palla ( x tutti i 5 minuti del recupero abbiamo tenuto lontano il Torino solo grazie a lui). Poi quando gioca di più è svogliato non vince un contrasto non tiene palla
È la testa amico mio.
Senza testa e fame si resta nel gruppo ma non si primeggia.

Evidentemente origi si accontenta di vivacchiare.
Ha un bel motore ma viaggia a marce ridotte.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
È la testa amico mio.
Senza testa e fame si resta nel gruppo ma non si primeggia.

Evidentemente origi si accontenta di vivacchiare.
Ha un bel motore ma viaggia a marce ridotte.

Origi ha doti tecniche e fisiche di alto profilo. Ma come dici tu, sembra accontentarsi, e cosi resti nella massa. Sembra quasi che giochi tranquillo perchè se prova a spingere si spacca.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
Ma difatti origi è difficile da capire. Ieri gioca 7 minuti, corre vince contrasti tiene palla ( x tutti i 5 minuti del recupero abbiamo tenuto lontano il Torino solo grazie a lui). Poi quando gioca di più è svogliato non vince un contrasto non tiene palla

Contro la Roma eravamo senza centravanti in panca, tolto Giroud davanti abbiamo avuto il vuoto assoluto, avessimo avuto una punta che teneva su una palla dico una, non l'avremmo mai persa.
 
Alto
head>