Milan - Keiita: il Liverpool vuole Romagnoli.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,200
Reaction score
27,394
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, da trbfootball, il Liverpool è disposto a cedere Nabi Keita, pupillo di Rangnick, al Milan. Ma i Reds preferirebbero uno scambio con Alessio Romagnoli. Ora la palla passa a Rangnick, che dovrà decidere se sacrificare Romagnoli.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Adesso tutti quelli che dicono che romagnoli è sopravvalutato, che non è un granché etc dovrebbero voler fare questo scambio.....

La realtà è che per un difensore del livello di romagnoli, per meno di 60 milioni nn ci si siede nemmeno al tavolo.

E comunque io per 60 milioni non lo farei
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Fosse vero, Ragno non inizierebbe col piede giusto , ma non mi meraviglio più di niente.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Adesso tutti quelli che dicono che romagnoli è sopravvalutato, che non è un granché etc dovrebbero voler fare questo scambio.....

La realtà è che per un difensore del livello di romagnoli, per meno di 60 milioni nn ci si siede nemmeno al tavolo.

E comunque io per 60 milioni non lo farei

Io oggi mi vergogno ad avere scritto qualche anno fa che i reds erano matti e che se VVD valeva quella cifra allora Romagnoli ne valeva il doppio :facepalm:

Bei tempi quelli in cui mi gustavo tutti i principali campionati europei.
Ogni anno ho dovuto dire addio ad un campionato.
Mi rimane solo il Milan.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Bah, Romagnoli è passato dall’essere intoccabile nel giudizio dei tifosi a essere considerato l’ultimo dei mediocri. La veritá è che, pur avendo dei limiti, resta un signor difensore, tra i migliori del nostro campionato, e che in un Liverpool potrebbe ipoteticamente giocarsi il posto con Matip o Lovren tranquillamente.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,756
Reaction score
1,764
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, da trbfootball, il Liverpool è disposto a cedere Nabi Keita, pupillo di Rangnick, al Milan. Ma i Reds preferirebbero uno scambio con Alessio Romagnoli. Ora la palla passa a Rangnick, che dovrà decidere se sacrificare Romagnoli.

Dare Romagnoli per prendere un mediano con un super stipendio non ha senso
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, da trbfootball, il Liverpool è disposto a cedere Nabi Keita, pupillo di Rangnick, al Milan. Ma i Reds preferirebbero uno scambio con Alessio Romagnoli. Ora la palla passa a Rangnick, che dovrà decidere se sacrificare Romagnoli.

Scambio che ci starebbe, hanno quotazioni simili e stessa età..per quanto però non reputi Romagnoli un fenomeno credo che di centrocampisti come Keita se ne trovino molti, difensori decenti un po' meno quindi almeno servirebbe un conguaglio economico
 
Alto
head>