Milan - Kamara: ci sarebbe l'accordo a zero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,145
Reaction score
1,258
se devo scegliere ....scelgo sempre renato.......comunque ...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,224
Reaction score
3,875
Secondo quanto riportato da Todofichajes, il Milan avrebbe raggiunto l'accordo con Kamara a parametro zero. L'attuale centrocampista del Marsiglia, dunque, dovrebbe essere il sostituto di Kessie.

Ma non era lui che aveva chiesto uno sproposito per il rinnovo col Marsiglia (tipo "tornoesistemotutto" con noi)?
 

Stylox10

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
642
Reaction score
486
A me intriga un sacco Kamara. Mi da l’idea di essere uno di quei giocatori che se supportato dall’ambiente può davvero esplodere. Inoltre il prezzo mi piace molto. 😄
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,159
Reaction score
2,136
Con i P0 non lo fai il salto di qualità. Anzi
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,168
Reaction score
943
Magari sono io che ho male inquadrato Kamara per me non assomiglia PER NULLA a Renato. A parte che sono centrocampisti non hanno nulla in commune.
Babacar ha la duttilità difensiva. Può giocare difensore centrale. Ma rimane un centrocampista difensiva. Una roccia che recupera palloni. Una specie di Marcel Desailly (e per me non e mica una critica... Marcel e stato uno dei miei giocatori preferiti) ma nel bagaglio ha anche il lancio lungo. Non come Pirlo ma ben altra cosa rispetto alla maggioranza dei centrocampisti centrali passati da noi in questi anni.
Renato e un giocatore totale. Abbina potenza forza dinamismo accelerazione velocità agilità e tecnica. Può giocare sia da perno centrale che da mezzala o da trequartista... Manca di continuità ma ha colpi sensazionali. L'esatto opposto di Babacar che e molto costante ma difficilmente lo vedi fare più di recuperare palloni e darli a chi li deve gestire.

Passare da un profilo a l'altro non mi sembra un buon segnale.
Se si voleva rimpiazzare l'ultimo Kessiè (quello capace di fare il trequartista) allora Kamara non fa per noi. Lo vedo male anche come mezzala in un centrocampo a 3. Forse meglio da centrocampista centrale a 3 oppure in un centrocampo a 2. Insomma non e un box to box.
La differenza principale sta proprio in questo, nella caratura e sembra che noi sto passaggio non vogliamo farlo.
Leao oggi è devastante, ma l’abbiamo aspettato 3 anni.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
La differenza principale sta proprio in questo, nella caratura e sembra che noi sto passaggio non vogliamo farlo.
Leao oggi è devastante, ma l’abbiamo aspettato 3 anni.

Leao devastante? Purtroppo io non ho visto quel giocatore devastante
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
698
Reaction score
117
Secondo quanto riportato da Todofichajes, il Milan avrebbe raggiunto l'accordo con Kamara a parametro zero. L'attuale centrocampista del Marsiglia, dunque, dovrebbe essere il sostituto di Kessie.

L'infortunio di sanches e' ottimo in ottica qualificazioni a fine marzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>