Milan Kamada principio di accordo, ma...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,817
Del giapponese che dici? Mi pare sia strutturato fisicamente
È un buon giocatore, gioca con entrambi i piedi, gli piace puntare l'uomo e andare in verticale, davanti al portiere sa essere freddo, inoltre anche nei ripiegamenti difensivi si sacrifica e ha quella testardaggine tipica dei giapponesi. L'interrogativo che mi pongo è se sia un giocatore da grande squadra e lí ho qualche dubbio in più. Mi piace molto per la sua duttilità, ma lo vedo più come un giocatore di completamento.
In quella posizione in serie A l'Inter ha Calhanoglu e Mkhitaryan, la Lazio Luis Alberto e Milinkovic Savic, la Roma Pellegrini e Dybala, il Napoli ha Zielinski. Kamada è al livello di questi? Perché poi come stipendio Kamada viene a guadagnare cifre analoghe ai sopracitati e occorre valutare attentamente. Lo prenderei ma più nell'ottica di ruotarlo ad altri, come un co-titolare. Certamente è meglio di Diaz.

Reaction score
4,192
Ecco un altro ***** a pedali che nel campionato italiano farà la fine di diaz e cdk perché troppo leggero. Io adesso voglio capire chi detta la linea di mercato su questi nomi, perché se ne deve andare
ieri leggevo commenti di altri utenti in cui dicevano che sto giappo fosse forte, che non sarebbe venuto da noi al max sarebbe andato al napoli visto che delamentis parlava di prendere un giappo e un americano ecc alla fine si puo sapere se è forte o un ***** a pedali? mi mandate in confusione cosi :asd:

bmb

Senior Member
Reaction score
8,808
Non sembra un fenomeno, ma sicuramente sembra un giocatore di calcio.

Reaction score
21,163
È un buon giocatore, gioca con entrambi i piedi, gli piace puntare l'uomo e andare in verticale, davanti al portiere sa essere freddo, inoltre anche nei ripiegamenti difensivi si sacrifica e ha quella testardaggine tipica dei giapponesi. L'interrogativo che mi pongo è se sia un giocatore da grande squadra e lí ho qualche dubbio in più. Mi piace molto per la sua duttilità, ma lo vedo più come un giocatore di completamento.
In quella posizione in serie A l'Inter ha Calhanoglu e Mkhitaryan, la Lazio Luis Alberto e Milinkovic Savic, la Roma Pellegrini e Dybala, il Napoli ha Zielinski. Kamada è al livello di questi? Perché poi come stipendio Kamada viene a guadagnare cifre analoghe ai sopracitati e occorre valutare attentamente. Lo prenderei ma più nell'ottica di ruotarlo ad altri, come un co-titolare. Certamente è meglio di Diaz.

Ritrovarci con qualcuno che possa subentrare dalla panchina e non farci sanguinare gli occhi sarebbe già un passo avanti.
Poi con il cartellino a 0€ e grazie al decreto crescita (sempre se esiste ancora) lo stipendio non sarà un problema.

Meglio dirottare i pochi soldi a disposizione per un esterno destro, un attaccante e un cc

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,550
Aggiornamenti da Calciomercato.com, il Milan ha di fatto chiuso per Kamada. C'è un accordo di principio per un contratto da 3 milioni di euro a stagione. Cosa manca? Il Milan sta riflettendo per la questione Diaz che ancora non si è sicuri se riscattarlo o meno. Entrambi sono trequartisti, Kamada arriverrebbe a zero mentre per Diaz servono i 22 mln
Io ho visto qualche minuto su YouTube quindi il mio giudizio vale poco ma a me non è sembrato un trequartista, in un sacco di azioni va a prendere la palla dai suoi difensori, a me sembra più un centrocampista poi boh non sono io il giornalista eh....

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
ieri leggevo commenti di altri utenti in cui dicevano che sto giappo fosse forte, che non sarebbe venuto da noi al max sarebbe andato al napoli visto che delamentis parlava di prendere un giappo e un americano ecc alla fine si puo sapere se è forte o un ***** a pedali? mi mandate in confusione cosi :asd:
Recuperati Eintrach - Napoli e guarda come è strutturato contro le difese italiane. Comunque bisogna uscire dalla logica “forte/non forte” ma pensare “adatto/non adatto” alla serie A. Paqueta è forte? Certo che è forte, ma in serie A fa fatica, così come in Premier, in Francia andava a nozze e la Germania non è troppo distante dalla Francia come tipo di gioco, vengono lasciati molti spazi

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,817
Ritrovarci con qualcuno che possa subentrare dalla panchina e non farci sanguinare gli occhi sarebbe già un passo avanti.
Poi con il cartellino a 0€ e grazie al decreto crescita (sempre se esiste ancora) lo stipendio non sarà un problema.

Meglio dirottare i pochi soldi a disposizione per un esterno destro, un attaccante e un cc
Dell’Eintracht dovremmo prendere il 9 che è un vero animale davanti… sarebbe perfetto per noi.

Alto