Milan: Kalulu via UFFICIALE. Bennacer, Abraham, Jovic e Pobega...

Reaction score
5,722
Ma no, ti stai sbagliando, è un cesso mediocre sempre rotto.

Fidati dei supporters di Furlano, dai retta. Lui lavora per il bene del Milan.

Ci sarebbe da impazzire. Fortunati voi, aldilà di tutto, non ti auguro nemmeno un centesimo del puttanaio maledetto nel quale siamo dentro fino al collo.
Io davvero non capisco certi commenti…
Kalulu a quel prezzo è regalato.

Eh, mi sa che noi ci stiamo avviando in questo puttanaio..

mil77

Senior Member
Reaction score
1,993
Forse sarebbe anche ora di capire che a squadre come Bologna e Fiorentina non bisogna prestare nulla, perchè gli dai il giocatore, fa una buona stagione che giustificherebbe il riscatto alle cifre ragionevoli pattuite (vedi Adli e Pobega) e regolarmente te lo mandano indietro.
Sono dei poveracci falliti e bugiardi, ad un certo punto anche basta farsi prendere per il naso
eh se però hanno fatto una buona stagione teoricamente sono più facilmente vendibili ed a somme più alte...oppure puoi decidere di tenerli e hanno maggiore esperienza.
Per esempio, secondo me, Pobega con Allegri rimarrà.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,993
Al Bofogna non bisogna dare in prestito più nulla, ma a quanto vedo, escluso Kalulu che a quel prezzo é da linciaggio ai nostri dirigenti studiati, praticamente tornano tutti indietro. Bel lavoro come sempre
Oddio vendere Kalulu a più di 20 milioni la vedo molto, molto dura....è sicuramente un buon giocatore e ancora giovane, ma è veramente sempre rotto.

Reaction score
2,859
Ha fatto una grandissima stagione in mezzo al disastro. È stato solo 1 mese fuori e ti vorrei ricordare che alla Juve si sono rotti tutti e per più volte quest’anno. Perfino douglas luiz che in 5 anni non si era mai infortunato.
Praticamente ce lo avete regalato.
Già solo su transfermarkt vale 26 milioni ed è aggiornato a dicembre. Oggi almeno sta su 35 milioni e ha appena fatto 25 anni.
Esattamente.
Ma piuttosto che ammettere che è stato un errore (non per tutti, ma evidentemente per molti è così) è più facile fare revisionismo.
Sia mai dire "ho sbagliato" valutazione quando si esprime un'opinione che poi si rivela sbagliata (e che per altro capita a chiunque).

Reaction score
5,722
Esattamente.
Ma piuttosto che ammettere che è stato un errore (non per tutti, ma evidentemente per molti è così) è più facile fare revisionismo.
Sia mai dire "ho sbagliato" valutazione quando si esprime un'opinione che poi si rivela sbagliata (e che per altro capita a chiunque).
Esatto..proprio questa è una roba che non capisco.
E per di più fare revisionismo inventando dati a caso tipo che è sempre rotto quando non è vero

Reaction score
20,772
Forse sarebbe anche ora di capire che a squadre come Bologna e Fiorentina non bisogna prestare nulla, perchè gli dai il giocatore, fa una buona stagione che giustificherebbe il riscatto alle cifre ragionevoli pattuite (vedi Adli e Pobega) e regolarmente te lo mandano indietro.
Sono dei poveracci falliti e bugiardi, ad un certo punto anche basta farsi prendere per il naso

Chi aveva bisogno di cedere questi bidoni? Noi.
Ci hanno fatto un favore e tu non vorresti più fare affari con loro?

Se proprio volevi (tu, Milan), cedevi il giocatore in prestito con obbligo di riscatto come fanno quasi tutte le squadre.
Se li cedi in prestito con diritto sono chezzi tuoi.
E quindi ritorno al primo punto: chi aveva bisogno di sfoltire la rosa? Noi.
Ritornano indietro dopo una buona stagione? benissimo, evidentemente il prestito ha funzionato e sarà possibile venderli direttamente senza cercare di sbolognarli in giro.