Milan: Kalulu sempre più un rimpianto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
36,186
Come riportato da Repubblica, per il Milan, alle prese con la "banda del buco" in difesa, la cessione di Kalulu alla Juventus assume sempre più i contorni di un vero rimpianto. Royal e gli altri fanno rimpiangere l'eclettico francese scaricato alla concorrenza.

kalulu-2.jpg

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
19,561
Come riportato da Repubblica, per il Milan, alle prese con la "banda del buco" in difesa, la cessione di Kalulu alla Juventus assume sempre più i contorni di un vero rimpianto. Royal e gli altri fanno rimpiangere l'eclettico francese scaricato alla concorrenza.

kalulu-2.jpg

Criminali.

Contenti solo i troll.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,526
Con tutto l'affetto ed il rispetto per Kalulu, ci fosse stato lui, la nostra situazione in difesa non sarebbe stata molto diversa dall'attuale.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
27,426
Con tutto l'affetto ed il rispetto per Kalulu, ci fosse stato lui, la nostra situazione in difesa non sarebbe stata molto diversa dall'attuale.

Penso anch'io che sarebbe letteralmente affondato con questa guida tecnica.

Ma resta comunque la sensazione che sia stato ceduto un giocatore che doveva e poteva starci in mezzo a questa banda di scappati di casa.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
7,139
Secondo me avrebbe fatto schifo pure Kalulu, con questa fase difensiva faticherebbero pure Nesta e Maldini.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
592
Se ora sta giocando in maniera continua nella juve, tanto poi scarso non deve essere.

Ma da noi era poi la quinta scelta...
Purtroppo non mi stancherò di dire che siamo in mano a degli incompetenti ed in malafede .

kipstar

Senior Member
Reaction score
1,875
non sono mai stato d'accordo con la sua cessione.....ma in maniera molto realistica dico che anche con lui i problemi sarebbero comunque molti.....

Alto