Milan: Kalulu portato ma Moncada.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,623
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 14 giugno, Kalulu, che domani sarà a Milano per le viste mediche, è stato un profilo suggerito da Moncada. Kalulu è molto giovane e non ha mai giocato titolare tra i grandi, ma nel Milan è pronto a giocarsi subito una chance, considerato che la fascia destra non ha un padrone ben definito e che uno tra Conti e Calabria potrebbe andare via.

Secondo Franco Ordine, a convincere Kalulu ad accettare il Milan è stato Paolo Maldini. Al di Rangnick, l'arrivo del giovane è frutto del lavoro dei mesi scorsi.

Anche per il CorSport l'operazione è stata chiusa da Maldini e Moncada. Decisivo il colloquio avuto con l'ex capitano.

Tuttosport: decisiva la telefonata di Maldini. Il ragazzzo ha apprezzato molto il gesto.

Reaction score
36,337
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 14 giugno, Kalulu, che domani sarà a Milano per le viste mediche, è stato un profilo suggerito da Moncada. Kalulu è molto giovane e non ha mai giocato titolare tra i grandi, ma nel Milan è pronto a giocarsi subito una chance, considerato che la fascia destra non ha un padrone ben definito e che uno tra Conti e Calabria potrebbe andare via.

Secondo Franco Ordine, a convincere Kalulu ad accettare il Milan è stato Paolo Maldini. Al di Rangnick, l'arrivo del giovane è frutto del lavoro dei mesi scorsi.

Il re della play station moncada.
Un personaggio ormai mitologico come il mostro del lago.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,623
Anche per il CorSport l'operazione è stata chiusa da Maldini e Moncada. Decisivo il colloquio avuto con l'ex capitano.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,619
Il re della play station moncada.
Un personaggio ormai mitologico come il mostro del lago.

Io credo a Moncada sia giusto dare almeno 5 anni (se ci arriverà) per giudicare il suo operato nel capitolo giovani. Certo l'obiettivo è chiaro, nel giro di 5 anni che ci siano almeno 5 ragazzotti costati poco tra i titolari.

Reaction score
1,266

Tuttosport: decisiva la telefonata di Maldini. Il ragazzzo ha apprezzato molto il gesto.

Non ho ben capito perché il Lione dovrebbe far andare via a zero un giuovane talento

Reaction score
36,337
Io credo a Moncada sia giusto dare almeno 5 anni (se ci arriverà) per giudicare il suo operato nel capitolo giovani. Certo l'obiettivo è chiaro, nel giro di 5 anni che ci siano almeno 5 ragazzotti costati poco tra i titolari.

5 anni mi pare un'eternità.
Guarda io dei giovani ne parlo sempre perchè è un mio cavallo di battaglia e ti dico solo che rischiamo delle fregature colossali se creaiamo un progetto che poggia solo sui giovani e solo in prima squadra.
Questi programmi vanno fatti nelle giovanili.
E poi i giovani chi sarebbero??
Per ora ci hanno portato Saele e Leao che sono certamente giovani, forse anche promettenti ma indubbiamente acerbi a livello tattico, tecnico e umano.
Ci sarebbero i giovani forti forti ma quelli li conoscono tutti gli addetti ai lavori e sono sull'agenda di mezzo mondo.
Verosimilmente non prenderemo giovani o almeno non i migliori, prenderemo i promettenti.
Mi auguro il settore giovanile sia ricostruito dalle fondamenta perchè se devi prendere i leao, saele o kalulu a 20 anni e con poche o nulle presenze nei pro tanto vale prenderli a 16 anni e fargli fare tre anni di giovanili.
Avrebbe molta più logica.

Reaction score
1,053

Che colpo ragazzi!!! addirittura Maldini e dovuto intervenire per convincere il ragazzo!!!
pazzesco come ci siamo ridotti, cioè uno che era senza contratto pagato 2 noccioline e
sembra che abbiamo comprato mbappè..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto