Milan: Kalulu e Gabbia centrali con la Roma.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
La cosa peggiore è che perdendo rientriamo in piena bagarre 4 posto, con la roma a -7 ma ringalluzzita e la juve a soli -5 (e ci giocheremo contro a fine mese senza centrocampo, ricordiamoci)
Non ci volevano queste assenze!

p.s. Non voglio essere polemico, ma ho letto che l'inter a dicembre ha fatto fare le terzi dosi praticamente alla maggior parte dei propri giocatori e infatti han solo 2 o 3 positivi (tra cui il terzo portiere, inutile, uno della primavera e dzeko, che essendo slavo non mi sembra diciamo sicuramente uno dei primi paladini sui vaccini), i nostri siamo sicuri che per tempo abbiano preso la terza dose? Magari farlo per tempo poteva aiutare (o forse no)...

p.p.s Ora la scusa "deve riprendersi fisicamente dal covid" per giustificare prestazioni aberranti non potremo più usarla, tutta la A è sotto attacco, si fa prima a dire chi finirà la stagione da sano :asd:
ma figurati noi lasceremo carta bianca a tutti siamo il club dell'amore.
serietà??? cos'è??
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Abbiamo giocato le ultime senza attacco, adesso invece abbiamo tutti in attacco ma nessuno in difesa/centrocampo
A raccontarlo sembrerebbe uno scherzo
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,107
Reaction score
2,631
Da quando il procuratore di Conti ha detto che è stato messo nel dimenticatoio troppo in fretta c'è stato il genocidio dei difensori, ma è lo stesso procuratore di Lukaku? Chiedo...
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Si sono adeguati alla normativa Uefa che prevede di non rinviare le partite con 13 soli giocatori disponibili, portiere compreso.
Poi per la panchina si pesca dalla Primavera.
Se questo non è falsare i campionati non so altrimenti come si possa definire.
E intanto gli indaisti se la godono.
Sembrano immuni a tutto, infortuni, Covid e procedimenti sanzionatori per le porcate commesse.
Tra gobbi e cugini cartonati mi vengono brutti desideri, che è meglio non esprima.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,139
Reaction score
1,254
a prescindere da tutto va in campo il milan! ci sono gabbia e kalulu al centro ? eh vabbè speriamo facciano una grande partita!!!! non è che ci siano tante alternative.

nel frattempo però riprendo qualche concetto espresso nel tempo : per me matteo dovrebbe andare in prestito a giocare titolare da qualche parte e pierre è un esterno a tutti gli effetti è sulla fascia che si esprime al meglio quindi il fatto che possa anche giocare centrale a mio avviso è una cosa in più ma non da farci affidamento.....ricordo che a borini mancava solo di giocare in porta.....


imho.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,196
Reaction score
10,139
Kalulu è meglio di Calabria.

Gabbia meglio di Romagnoli

Io non lo penso, ma l' ho letto spessissimo.

Quindi stiamo tranquilli
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,229
L'inter intanto sarà in silenzio stampa per la squalifica di pippanoglu.
Grave assenza che condiziona pesantemente le scelte di mister inzaghi.
 

Similar threads

Alto
head>