Milan: Kalniic in vantaggio su Silva e Cutrone.

krull

New member
Reaction score
28
No va beh allora lo fa apposta. Davvero inconcepibile.

Aron

Senior Member
Reaction score
633
Kalinic al posto di Cutrone/Silva non si può vedere :(

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
Uno o l'altro che cambia? A livello offensivo siamo un disastro, abbiamo provato Silva in campionato ed è ancora fermo a zero reti, Cutrone un po'acerbo, vediamo se Kalinic riesce a trovare una certa continuità dopo i 2 gol all'Udinese.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Altro paracarro che pagheremo fino al termine del contratto

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,586
Come riportato da Sky, nell'allenamento odierno Vincenzo Montella ha schierato ancora Kalinic in prima linea, che è in vantaggio su Silva e Cutrone. In difesa, Musacchio dovrebbe vincere il ballottaggio con Zapata.

QUI la probabile formazione -) http://www.milanworld.net/chievo-mi...-45-tv-e-streaming-vt54284-5.html#post1396612

Per me fa bene ad inisistere con Kalinic, deve necessariamente recuperarlo (da ogni punto di vista).
Qui molti stravedono per Silva, ma vorrei ricordare che in 300 minuti in serie A non ha ancora fatto un gol e tra l'altro non lo vedo proprio come terminale offensivo, quello lo devono fare Cutrone o il croato.
Il problema comunque è chi schiera intorno alla punta, finora Montella ha fatto solo danni da quando ha modificato l'iniziale 4-3-3.

therednblack

New member
Reaction score
0
Per me fa bene ad inisistere con Kalinic, deve necessariamente recuperarlo (da ogni punto di vista).
Qui molti stravedono per Silva, ma vorrei ricordare che in 300 minuti in serie A non ha ancora fatto un gol e tra l'altro non lo vedo proprio come terminale offensivo, quello lo devono fare Cutrone o il croato.
Il problema comunque è chi schiera intorno alla punta, finora Montella ha fatto solo danni da quando ha modificato l'iniziale 4-3-3.

è vero 300 minuti e nessun gol, ma devi metterci anche che non è mai stato provato unica punta per quanto ricordi. Sarebbe da provare e vedere come si comporta. Se posso permettermi, una cosa che ho notato è che in fase offensiva viene servito pochissimo la maggior parte delle volte il pallone gli viene servito in maniera errata o sporca, non in modo volontario ovviamente. ahahah

Alto