Milan: Kalinic chiede garanzie. Agente in arrivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola il futuro di Kalinic è ancora tutto da scrivere. L'attaccante, per restare al Milan, chiede spazio e garanzie. Tra una decina di giorni arriverà a Milano il suo agente. Si vedranno per decidere cosa fare in futuro. Il croato, che si sente poco considerato, potrebbe anche decidere di andare via.

Io gli auguro di fare un grandissimo mondiale.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,203
Io credo che la mancanza di feeling con i tifosi, le prestazioni piuttosto modeste in campo siano le motivazioni lampanti per andare verso una separazione post mondiale.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Io credo che la mancanza di feeling con i tifosi, le prestazioni piuttosto modeste in campo siano le motivazioni lampanti per andare verso una separazione post mondiale.

Magari sperando che faccia un grande mondiale, e non perderci un euro dalla vendita...

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Andrà via, ma ad un prezzo irrisorio comparato con i 25 milioni del suo riscatto obbligatorio (operazione da lungodegenza in reparto psichiatrico).

Ormai anche i muri sanno che ce ne vogliamo liberare, se anche ci fosse un club interessato, forte della nostra necessità di vendere e del contratto stellare del croato, arriveranno solo offerte al ribasso, che purtroppo saremo quasi obbligati ad accettare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto