Milan: Kalinic al secondo posto della lista di Montella.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,257
Secondo quanto riportato da Sky, nella lista di Montella Kalinic è al secondo posto dietro posto Belotti ma davanti a tutti gli altri. Aubameyang è molto più freddo e il BVB lo ha tolto dal mercato. Morata si è offerto al Milan ma il prezzo fatto dal Real è molto alto: 90 milioni di euro. Montella spinge molto per Kalinic, lo aveva già chiesto alla vecchia dirigenza.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,257
Boh,

Va bene tutto ma ad un allenatore che preferisce Kalinic ad Aubameyang penso andrebbe stracciato il tesserino.

Reaction score
214
Ma ragazzi siamo seri dai. Secondo sky Kalinic sarebbe dovuto arrivare a metà giugno. Crediamo ancora davvero che Montella sia fissato coi suoi feticci? L'unico giocatore che sappiamo abbia voluto insistentemente è Bonucci, quindi evitiamo di tornare su questa storia

Reaction score
581
Aubame sicuramente più forte...ma a noi serve uno forte forte di testa e con grande fisico. Aubame nasce come seconda punta e ha bisogno di ampi spazi per esprimersi al meglio, cosa che contro le provinciali in Italia può scordarsi. A noi serve uno che scardini le difese più arroccate

C

Crox93

Guest
Spero sia una battuta oppure un tentativo di Skyfo di portare problemi nel mondo Milan

Reaction score
87
Chi è il primo? Chiesa? Mamma mia. Ovvio preferisce Kalinic prima di Morata e Aubameyang... Ma dai.

albydigei

Bannato
Reaction score
3
Boh,

Va bene tutto ma ad un allenatore che preferisce Kalinic ad Aubameyang penso andrebbe stracciato il tesserino.

1) L'ha mai detto lui?
2) Chi l'ha mai scritto questo?

Ok che vi piace insultare montella, ma inventarsi le robe per buttargli me**a è un po' infantile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto