Milan: Kalajdzic non interessa ad oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
Admin;2362011 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, ieri con la visita di Bozzo è stata valutata la candidatura dì Kalajdzic ma non è un nome sotto i riflettori rossoneri al momento. Ed è valutato 25 mln

Presumibilmente l'interesse sarà scemato appena ascoltata la valutazione......

Reaction score
1,496
luigi61;2362012 ha scritto:
Presumibilmente l'interesse sarà scemato appena ascoltata la valutazione......

Secondo me sei troppo prevenuto, mi scuso, ma ho questa impressione

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,517

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
Prealpi;2362014 ha scritto:
Secondo me sei troppo prevenuto, mi scuso, ma ho questa impressione

Che vuoi farci...... da tifoso ambirei semplicemente ad un Milan competitivo; inutile ripetere che nessuno si aspetta i famosi top etcetc il mio desiderata attuale sarebbe l'innesto di 3 giocatori che possano colmare le decennali carenze nei ruoli noti e farci partire nella nuova stagione competitivi con le migliori e disputare una onorevole champions, chiedo troppo??? vedremo a fine mercato quanto sarò stato prevenuto

Djici

Senior Member
Reaction score
10,238
Lineker10;2362023 ha scritto:
Infatti CVD

Sono gli agenti che stanno facendo il giro delle sette chiese per capire se lo possono piazzare da qualche parte.

Non ho potuto quotarti perche la discussione e stata chiusa.
Ma un attacante che non abbia le stesse caratteristiche dei titolare ci vuole sempre in rosa.
Ovviamente dovrebbe essere il terzo, e Kalajdzic non penso proprio sia interessato a fare la terza punta e tantomeno Elliott e interessato a spendere almeno 20 mln per la terza punta...

A me piaceva proprio per queste caratteristiche che ha.
Pero chiaramente, il titolare e il vice devono avere caratteristiche simili per non obbligare la squadra a cambiare tipo di gioco quando manca il titolare.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,846
Come riportato dalla GDS, ieri con la visita di Bozzo è stata valutata la candidatura dì Kalajdzic ma non è un nome sotto i riflettori rossoneri al momento. Ed è valutato 25 mln

Accordo con Giroud QUI -) https://www.milanworld.net/milan-giroud-accordo-per-biennale-con-opzione-4-mln-vt104483.html
Sotto i riflettori ci stanno i giocatori con costo a bilancio inferiore ai 5 milioni. Bisogna risparmiare ancora evidentemente, il payroll ancora non è abbastanza basso.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,846

Accordo con Giroud QUI -) https://www.milanworld.net/milan-giroud-accordo-per-biennale-con-opzione-4-mln-vt104483.html
Non è che essendo austriaco, c’è un collegamento con l’austriaco del Lipsia.. speriamo a fine mercato di poter brindare tutti insieme con un bel Sanbitzer :asd:

Reaction score
581
luigi61;2362024 ha scritto:
Che vuoi farci...... da tifoso ambirei semplicemente ad un Milan competitivo; inutile ripetere che nessuno si aspetta i famosi top etcetc il mio desiderata attuale sarebbe l'innesto di 3 giocatori che possano colmare le decennali carenze nei ruoli noti e farci partire nella nuova stagione competitivi con le migliori e disputare una onorevole champions, chiedo troppo??? vedremo a fine mercato quanto sarò stato prevenuto

Facci questi tre nomi

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Ambrole;2362682 ha scritto:
Facci questi tre nomi

Rispondo io: cosi voi leccac... di sta societa' di rabbini che ci vogliono fare affondare nella melma capite un po'...
Serviva prendere De Paul: lasciato scappare perché sono degli infami. Serve Vlahovic: non lo prenderanno perché' sono dei conigli. Serve come il pane uno alla Berardi sulla destra: figurati!.. Mica ho detto Sterling eh? Ah... Nel frattempo sarebbe carino rinnovare Kessie, il migliore giocatore della squadra: ma andiamo, mica abbiamo tutti sti soldi, in fondo siamo solo il fondo Elliot, abbiamo oltre 34 miliardi di dollari di asset in gestione... Ma che vuoi che sia? Quanto a Tonali, da stasera a mezzanotte e' ufficiale: torna al Brescia. Domani e' un altro giorno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto