Come riportato dalla GDS, è braccio di ferro per Kaio Jorge. Si era partiti da 10 mln, ieri pare si sia scesi a 4 mln ma il Milan non ha ancora fatto mosse ufficiali col Santos. L'accordo col giocatore, per un quinquennale, c'è. I rossoneri vorrebbero spendere al massimo 2 mln, un indennizzo, verso fine mercato. Kaio interessa anche a Napoli e Juve, che prima era in vantaggio ora un pò defilata. L'alternativa è Tetè dello Shaktashar, tra gli esterni più interessanti del momento. Ma la prima scelta resta Kaio.
CorSport: se l'investimento dovesse scendere a 3-4 mln, il Milan potrebbe anticipare i tempi e prendere subito Kaio Jorge senza aspettare gennaio. Serve limare col Santos. Nei prossimi giorni nuovi contatti.
Tutti i nomi per la trequarti QUI -) https://www.milanworld.net/milan-tra-vlasic-ilicic-isco-james-e-coutinho-vt105720.html