Milan: Kaio, il giovane. A zero a gennaio.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,442
Zosimo2410;2378239 ha scritto:
É giá tanto se Giroud fará piú di 7-8 partite… Ibra le giocherá tutte tranne pochissime

Lo spero anche io....... comunque tenere Colombo fino a gennaio non lo so che possa comportare però ha dimostrato di avere più movimento da prima punta di ante e soprattutto di Rafa....

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,442
Lineker10;2378242 ha scritto:
Aspettiamo la fine del mercato.

Intanto mi piacerebbe sapere il senso di avere tre centravanti in rosa. Neanche il City ce li ha!!!

Perché uno ha 40 anni ? Forse per quello .... Ibra è il mio idolo ma l'anno scorso ha fatto metà delle partite....

Reaction score
5,845
É giá tanto se Giroud fará piú di 7-8 partite… Ibra le giocherá tutte tranne pochissime

Ibra non può giocare 2 partite a settimana altrimenti i guai muscolari saranno inevitabili (e bisognerà spiegarlo soprattutto a lui). Credo che il francese giocherà ben più di 8 partite. Con questo non voglio assolutamente dire che bisogna prendere un terzo centravanti, le priorità / criticità sono altre. Io piuttosto mi priverei di Leao o Rebic per prendere un attaccante che sappia fare sia la prima che la seconda punta.
Che poi parliamo di mercato senza neanche sapere come giocheremo, io dubito che sarà 4231 e che stiamo cercando un’ala destra / attaccante esterno, quindi mi aspetto alternative a Theo e Sale è un paio di arrivi a centrocampo (inteso come centrocampo a 3) e un altro 3/4 oltre a Diaz, e di tutti questi un investimento per il cartellino (max 2) e per il resto prestiti.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,303

Giroud farà almeno 7 o 8 partite per decisione di preservare Ibra prima e/o dopo le partite di CL.

Aggiungi le partite dove Ibra sarà infortunato/squalificato. E aggiungi tutte le volte che butteremo dentro le 2 punte (a partita in corso ovviamente) per la disperazione.
Giroud almeno 20 partite le gioca (considerando tutte le competizioni, pure quindi la coppa Italia).
Minimo.

Reaction score
3,763
Lineker10;2378242 ha scritto:
Aspettiamo la fine del mercato.

Intanto mi piacerebbe sapere il senso di avere tre centravanti in rosa. Neanche il City ce li ha!!!

Ibra non lo conterei proprio... sono più quelle che non giocherà di quelle in cui sarà disponibile

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,670
SoloMVB;2378229 ha scritto:
Ci sono Rebic e Leao,la società li considera attaccanti,non aspettiamoci altro.

Su questo, purtroppo, ti quoto. Temo che per la società la soluzione di emergenza sulla terza punta sia già in casa. L’errore secondo me è considerare la prima (Ibra) uno che potrà giocare il 75% dei minuti. Quindi credo che Kaio possa arrivare a Gennaio solo se Ibra da subito non darà garanzie fisiche , altrimenti avanti così

Reaction score
581
folletto;2378262 ha scritto:
Ibra non può giocare 2 partite a settimana altrimenti i guai muscolari saranno inevitabili (e bisognerà spiegarlo soprattutto a lui). Credo che il francese giocherà ben più di 8 partite. Con questo non voglio assolutamente dire che bisogna prendere un terzo centravanti, le priorità / criticità sono altre. Io piuttosto mi priverei di Leao o Rebic per prendere un attaccante che sappia fare sia la prima che la seconda punta.
Che poi parliamo di mercato senza neanche sapere come giocheremo, io dubito che sarà 4231 e che stiamo cercando un’ala destra / attaccante esterno, quindi mi aspetto alternative a Theo e Sale è un paio di arrivi a centrocampo (inteso come centrocampo a 3) e un altro 3/4 oltre a Diaz, e di tutti questi un investimento per il cartellino (max 2) e per il resto prestiti.

Perché dovremmo cambiare modulo?????

Reaction score
14,301
Djici;2378263 ha scritto:
Giroud farà almeno 7 o 8 partite per decisione di preservare Ibra prima e/o dopo le partite di CL.

Aggiungi le partite dove Ibra sarà infortunato/squalificato. E aggiungi tutte le volte che butteremo dentro le 2 punte (a partita in corso ovviamente) per la disperazione.
Giroud almeno 20 partite le gioca (considerando tutte le competizioni, pure quindi la coppa Italia).
Minimo.

20?
se rimangono solo loro 2 come probabilissimo su 55 partite da titolare partirà come minimo 30 volte.
solo da titolare....

Reaction score
5,845
Ambrole;2378421 ha scritto:
Perché dovremmo cambiare modulo?????

Perché non abbiamo gli esterni d’attacco per fare il 4231, e già abbiamo giocato parecchie partite con Theo e Saele che facevano gli esterni e con il terzino destro più bloccato sulla linea difensiva, non era un 3511 ma ci somigliava.

Alto