Milan: Kabak subito, Thauvin in estate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Sarebbero meglio tutti e due subito, ma anche così è accettabile, d’altronde la priorità da rinforzare subito è la difesa. Quel turco mi sta sul quarzo per il fatto che ci ha snobbati in Estate 2019, ma vabbè, amen.

Concordo.
Quello che non mi torna è che se davvero ci rifiutò come scrivevano,non capisco perchè continuare a "corteggiarlo".Sarà andata davvero così?
Il giocatore per me è forte comunque
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Concordo.
Quello che non mi torna è che se davvero ci rifiutò come scrivevano,non capisco perchè continuare a "corteggiarlo".Sarà andata davvero così?
Il giocatore per me è forte comunque
Lui era un giocatore di ottime prospettive, con davanti varie alternative tra cui il Milan che, in quel momento veniva da anni di risultati negativi che sembravano non aver fine, di proprietà di un fondo speculativo, con una tifoseria spazientita e poco tollerante verso ingiovani. Tra l'altro di giovani di livello se ne stavano già bruciando diversi....ma perché sarebbe dovuto venire al Milan??????????????????
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Lui era un giocatore di ottime prospettive, con davanti varie alternative tra cui il Milan che, in quel momento veniva da anni di risultati negativi che sembravano non aver fine, di proprietà di un fondo speculativo, con una tifoseria spazientita e poco tollerante verso ingiovani. Tra l'altro di giovani di livello se ne stavano già bruciando diversi....ma perché sarebbe dovuto venire al Milan??????????????????

Probabilmente è andata così.
Ma a questo punto lasciamolo là.E te lo dice uno a cui questo turco piace
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Lui era un giocatore di ottime prospettive, con davanti varie alternative tra cui il Milan che, in quel momento veniva da anni di risultati negativi che sembravano non aver fine, di proprietà di un fondo speculativo, con una tifoseria spazientita e poco tollerante verso ingiovani. Tra l'altro di giovani di livello se ne stavano già bruciando diversi....ma perché sarebbe dovuto venire al Milan??????????????????

Perché hai personalità e ti piacciono le sfide
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Esattamente.
Quello che ci manca.
Infatti mesi fa facevo il nome di barrow del Bologna, uno che potrebbe giocare in tutti i ruoli dell'attacco e che da 9 ci darebbe quel che ibra non ha.

domenica vedendo rebic pensavo che palla a terra in profondità non giochiamo male. magari valorizzi di più anche tonali che mi sembra abile in queste cose. avere uno alla immobile per dire darebbe questa opportunità.
si spera che leao impari in fretta ma non ce lo vedo.

io non so se avere più opportunità è un bene. impari e ti abitui a giocare con ibra e poi quando non c'è giochi in modo opposto? i giocatori sono in grado di cambiare repentinamente le abitudini?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,259
Reaction score
26,033
domenica vedendo rebic pensavo che palla a terra in profondità non giochiamo male. magari valorizzi di più anche tonali che mi sembra abile in queste cose. avere uno alla immobile per dire darebbe questa opportunità.
si spera che leao impari in fretta ma non ce lo vedo.

io non so se avere più opportunità è un bene. impari e ti abitui a giocare con ibra e poi quando non c'è giochi in modo opposto? i giocatori sono in grado di cambiare repentinamente le abitudini?

Rebic è forte in profondità ma se deve fare da raccordo o giocare pulito spalle alla porta si perde parecchio quando staziona in mezzo al campo e perde il punto di riferimento della fascia.
Con rebic in fascia invece e magari un attaccante centrale da profondità lo puoi fare benissimo quello che dici tu senza mandare in confusione i nostri, tanto se sei in difficoltà la palla la si può giocare su rebic che sa tenerla e proteggerla di fisico.

Oggi, con le dovute proporzioni del caso, il nostro rebic è come un piccolo mandzukic che alla juve con allegri giocava in fascia.
Solo che ante è meno forte di fisico ma ha molta più gamba nello spazio.

Io credo una grande squadra debba avere più armi.

P.S ottimo spunto su tonali.
Hai visto come vede gioco verticale?
Tornando al discorso di prima : profilo totalmente diverso da benna e kessie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>