Milan: Kabak, Simakan o Lovato a gennaio 2021.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,496
Reaction score
1,174
Come riportato da Tuttosport in edicola, in attesa di Kjaer (QUI https://www.milanworld.net/ibra-scalpita-kjaer-col-sassuolo-bennacer-col-parma-vt97392.html ) il Milan continua a monitorare diversi profili in difesa, per gennaio. I nomi che piacciono sono quelli di Kabak (lo Schalke non può chiedere molto, considerato che il ragazzo vuole andarsene), Simakan e Lovato, ma non ai 20 mln chiesti dal Verona.

A me sinceramente basta che arrivi un centrale rapido nel lungo, che permetta di recuperare.. non so se qualcuno di questi abbia questa caratteristica

Reaction score
12,379
Come riportato da Tuttosport in edicola, in attesa di Kjaer (QUI https://www.milanworld.net/ibra-scalpita-kjaer-col-sassuolo-bennacer-col-parma-vt97392.html ) il Milan continua a monitorare diversi profili in difesa, per gennaio. I nomi che piacciono sono quelli di Kabak (lo Schalke non può chiedere molto, considerato che il ragazzo vuole andarsene), Simakan e Lovato, ma non ai 20 mln chiesti dal Verona.

Io darei la priorità assoluta ad Ajer che ha tutte le qualità che ci mancano.
Mi ha impressionato contro di noi sia all'andata che al ritorno, una spanna sopra i compagni

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,689
a mio avviso servirebbe un titolare.
lovato non mi pare abbia il posto fisso al verona e a mio avviso non ha l'esperienza che serve.
il difensore dello shalke è un titolare ma non mi convince..... però pare essere la prima scelta di Paolo quindi .....
simakan mi sembra il più rapido di tutti....e forse sarebbe venuto anche nel mercato estivo se fosse stato per lui.....dalle dichiarazioni che ha rilasciato....

Marcex7

Member
Reaction score
552
Per me il più pronto dei tre è Kabak.Ajer non mi convince e Simakan non lo conosco.
Kabak ci rifiutò qualche mese fa quindi non credo possa essere in cima alle nostre preferenze(se è vera questa vicenda).

Reaction score
10,295

con Musacchio e Duarte fuori dal progetto un centrale penso che saà l'unica operazione che vedremo a gennaio. Le altre saranno solo occasioni di mercato in caso esca qualcuno

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Io darei la priorità assoluta ad Ajer che ha tutte le qualità che ci mancano.
Mi ha impressionato contro di noi sia all'andata che al ritorno, una spanna sopra i compagni

Dei nomi citati anche per me Ajer sarebbe quello piú compatibile al nostro contesto..

Forte nel corpo a corpo
Fisicita
Gioco aereo
Personalita
Ottimo palleggio

Sicuramente da lavorare sul piano tattico e concentrazione ma abbiamo gia sentito Maldini su quella questione..

Alto